Veronica Pivetti, quel terribile incidente: “Ho perso tutto” | Difficile dimenticare

Veronica Pivetti ha raccontato di quel terribile incidente difficile da dimenticare. “Ho perso tutto”, ha detto l’attrice. Ecco che cosa è successo.

incidente Veronica Pivetti
Veronica Pivetti (Getty Images)

L’amatissima Camilla di Provaci ancora Prof! è tornata sugli schermi in una veste totalmente diversa. Smessi i panni dell’attrice, la Pivetti è alla conduzione di Amore criminale, in onda il giovedì sera su Rai 3. La trasmissione, nata nel 2007, ha visto alla conduzione donne dalla forte personalità e dal carisma incredibile, da Camila Raznovich a Luisa Ranieri, da Barbara De Rossi a Asia Argento. Dal 2018 la trasmissione è nelle mani della Pivetti, attrice e doppiatrice di successo. Veronica Pivetti ha raccontato a Verissimo di un incidente avvenuto qualche tempo fa, in merito al quale ha dichiarato: “Ho perso tutto”. Un episodio difficile da dimenticare, sapete cosa le è successo?

LEGGI ANCHE>>> Luisa Ranieri: “”Mi piacciono tutte!”, l’incredibile collezione dell’attrice

Quel terribile incidente di Veronica Pivetti

Pivetti Veronica incidente
Veronica Pivetti (Getty Images)

Nata a Milano nel 1965, Veronica Pivetti esordisce nel mondo della recitazione in tenera età. Da bambina intraprende la strada da doppiatrice, arte che porta avanti anche da adulta, prestando la voce a personaggi come Megara nel film d’animazione Disney Hercules e a Karabà in Kirikù e la strega Karabà. L’attrice milanese ha raccontato a Verissimo un episodio terribile del passato: un incidente in cui la Pivetti ha perso tutto. Ecco il racconto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, incidente per Elisa Isoardi: cosa è successo

La Pivetti ha raccontato di un incidente domestico avvenuto nel passto. La donna si trovava in casa con i suoi cani quando, da un fornello accesso, è scaturito un incendio. “É successa una cosa inaspettata”, ha iniziato così il suo racconto Veronica Pivetti, rievocando i ricordi di quel 29 maggio 2014. “Una data molto critica”, come l’ha definita l’attrice. Ma come è potuto succedere?

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Un guasto che non potevo prevedere”, ha detto la Pivetti. “Avevo messo su un pentolino d’acqua per farmi il tè– ha continuato –esco un secondo in terrazza, entro dopo 8 secondi e vedo questa cosa”. Ciò che è successo dopo è incredibile. La Pivetti ha raccontato di essere riuscita a scappare insieme ai suoi amati cani e, una volta tornata in casa, dopo 4 ore e mezza: “Casa mia era una scatola nera”, ha detto. “Ho perso tutto”, questo il tragico racconto dell’attrice.

Eravate a conoscenza del terribile incidente del passato di Veronica Pivetti?

Impostazioni privacy