La Compagnia del Cigno, Francesca Cavallin: titolo di studio inaspettato | Incredibile

Francesca Cavallin, celebre attrice de La Compagnia del Cigno, ha un titolo di studio che nessuno si aspettava! Incredibile.

studio Francesca Cavallin
Francesca Cavallin (Getty Images)

Tutti la conoscono come Miriam, la madre di Roberto, detto “Robbo” nella celebre fiction La Compagnia del Cigno. La serie firmata Rai 1 va in onda ogni domenica in prima serata con un successo strabiliante. Il cast è di tutto rispetto: oltre alla Cavallin, anche Anna Valle, Alessio Boni, Giorgio Pasotti e tanti altri nomi celebri del mondo del cinema. La giovane Francesca, però, non è solo un’attrice dallo straordinario talento. Non tutti sanno che Francesca Cavallin ha un titolo di studio di tutto rispetto! Sapetete in cosa si è laureata? Incredibile, resterete a bocca aperta.

LEGGI ANCHE>>> La Compagnia del Cigno, il passato di Anna Valle: “Mi ha stravolto la vita” | Il racconto

Il titolo di studio di Francesca Cavallin

Cavallin Francesca studio
Francesca Cavallin (Getty Images)

Nata nel 1976 a Bassano del Grappa, ridente cittadina veneta nella provincia di Vicenza, Francesca Cavallin esordisce in televisione con Vivere, la famosa soap opera di Canale 5. Francesca ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima, mentre era ancora una studentessa. Sapete in cosa si è laureata? Resterete a bocca aperta!

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Preziosi, sapete in cosa è laureato il famoso attore?

Nel 2000 Francesca ha conseguito la laurea in Lettere moderne all’Università di Padova. Nel prestigioso ateneo, la Cavallin si è laureata con un indirizzo specifico in Storia dell’arte contemporanea. Non solo una bravissima attrice! In virtù della sua passione per il mondo dell’arte, Francesca è stata conduttrice e autrice di un programma dal titolo La piccola Enciclopedia dell’Arte. Lo show è apparso sul canale di Sky dedicato al mondo dell’arte, Leonardo.

Giovanissima nel mondo dello spettacolo

Francesca Cavallin è entrata a far parte del mondo dello spettacolo ancora giovanissima, quando nel 1992 ha iniziato a posare come modella, prendendo parte principalmente a spot pubblicitari. Prima dell’esordio televisivo, la Cavallin è stata anche una delle annunciatrici di Canale 5. Un’artista dai mille talenti!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Dopo la laurea, la giovane attrice ha iniziato a sudiare nelle più prestigiose scuole di recitazione, tra cui il Centro Teatro Attivo a Milano, prima di esordire definitivamente in televisione e nel cinema come una delle attrici più promettenti del panorama italiano. Dopo la soap Vivere, che le ha dato notorietà, la giovane Cavallin debutta sul grande schermo con Vita smeralda di Jerry Calà nel 2006.

Eravate a conoscenza dell’incredibile titolo di studio dell’attrice Francesca Cavallin?

Impostazioni privacy