La Compagnia del Cigno, il passato di Anna Valle: “Mi ha stravolto la vita” | Il racconto

L’incredibile racconto di Anna Valle sul passato: “Mi ha stravolto la vita”. Le parole della star de La Compagnia del Cigno sono emozionanti.

racconto Anna Valle
Anna Valle (Getty Images)

Bellissima e bravissima, Anna Valle incanta tutti sullo schermo! La splendida attrice è tornata in televisione con La Compagnia el Cigno vestendo i panni di Irene, la moglie del protagonista, “il bastardo”, interpretato da Alessio Boni. La fiction, in onda ogni domenica in prima serata su Rai 1, sta riscuotendo un successo sensazionale, grazie anche ad un cast d’eccellenza. Oltre a Boni e alla Valle, anche Carlotta Natoli, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti e tanti altri. Anna Valle, ex reginetta di bellezza più amata d’Italia, si è concessa un racconto sul suo passato ai microfoni di Verissimo. Nella celebre trasmissione, condotta da Silvia Toffanin, l’attrice di origine romana ha rivelato alcuni retroscena sulla sua giovinezza. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> La compagnia del Cigno, Alessio Boni: “Zero ansie”, l’esperienza dell’attore

L’emozionante racconto di Anna Valle

Valle Anna racconto
Anna Valle (Getty Images)

Nata a Roma nel 1975, Anna Valle cresce in Sicilia insieme alla madre e alla sorella, dopo la separazione dei genitori. Dopo l’esordio a Miss Italia, dove vince l’ambita corona di reginetta di bellezza nel 1995, per Anna si aprono le porte della recitazione. La sua prima apparizione televisiva risale al 1999 quando recita in Commesse, insieme a Nancy Brilli e Sabrina Ferilli. A Verissimo, Anna Valle ha ricordato un episodio del passato che l’ha molto segnata. “Mi ha stravolto la vita”, queste le parole dell’attrice. Ecco il racconto emozionante.

LEGGI ANCHE>>> Anna Valle: cosa fa adesso, marito, figli e quella decisione abbastanza ‘insolita’

La Valle ha raccontato della sua adolescenza vissuta in Sicilia, dove la madre possedeva un negozio di abbigliamento. Proprio nella bottega materna, è avvenuto qualcosa di incredibile! “Un giorno è arrivato questo amico di famiglia– ha detto – che era un agente di Miss Italia”. L’attrice ha raccontato della proposta di partecipare al celebre concorso, rifiutata più volte dalla giovane Anna perchè: “Ero molto timida e non me la sentivo”.

PER RESTARE AGGIRNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

L’inaspettata vittoria

Dopo aver rifiutato la proposta dell’agente per ben due volte, nel 1995 Anna Valle si decide a partecipare al concorso di bellezza più amato di sempre, vincendo la fascia di “più bella d’Italia”.

“Mi ha stravolto la vita perchè non me l’aspettavo”, ha detto la Valle. “Stavo frequentando il primo anno di università– ha continuato –ma ancora non sapevo cosa avrei voluto fare veramente”.

Eravate a conoscenza dell’incredibile racconto di Anna Valle?

Impostazioni privacy