Che tempo che fa, ricordate com’era Filippa Lagerback? | Immagini incredibili

Queste incredibili immagini mostrano una spendida Filippa Lagerback nel passato. Ricordate com’era? Guardate!

immagini Filippa Lagerback
Filippa Lagerback (Getty Images)

Storica presenza a Che tempo che fa, la splendida Filippa incanta da anni il pubblico a casa, e non solo! La Lagerback accompagna ormai da quasi 20 anni Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, introducendo gli illustri ospiti che vengono intervistati di volta in volta all’interno del programma. Questa sera nel talk show di Rai 3 tra gli ospiti vi sono Orietta Berti, Achille Lauro, Nino Frassica e una star internazionale: Mattew McConaughey. Sui social di Filippa Lagerback sono apparse delle immagini incredibili: ricordate com’era agli esordi? Guardate!

LEGGI ANCHE>>> Matthew McConaughey, “Ho finito” | Che notizia

Gli esordi di Filippa Lagerback: le immagini

Lagerback Filippa immagini
Filippa Lagerback (Getty Images)

Filippa Lagerback nasce a Stoccolma nel 1973 e inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella. Dal 2005 inizia la sua longeva permanenza in Che tempo che fa, al fianco di Fabio Fazio e dell’esilarante Luciana Littizzetto. La Lagerback è diventata famosissima grazie allo spot pubblicitario della birra Peroni nel 1993, ricordate com’era a quei tempi?

LEGGI ANCHE>>> Che tempo che fa, Luciana Littizzetto: qual è la sua passione, incredibile retroscena

La Lagerback è sempre stata bellissima! I suoi capelli biondi e lo sgiardo magnetico la accompagnano fin dalla giovane età dove, insieme al fisico scolpito, era una delle più belle ragazze di sempre. Ma non solo! Filippa ha lavorato sia per la televisione italiana che per quella svedese. Nel nostro Paese ha condotto il Circo Massimo, sempre su Rai 3, dal 2002 al 2010. Nella tv nordica, invece, si è occupata di due show televisivi, rispettivamente nel 2004 e nel 2010.

Il matrimonio con Daniele Bossari e i social

Dopo anni di fidanzamento con il conduttore Daniele Bossari, i due hanno deciso di convolare a nozze in un modo molto particolare. La proposta di matrimonio, infatti, è arrivata nel 2017 all’interno del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, vinto quell’anno da Bossari. La coppia si è sposata l’anno successivo, nel 2018, con una suggestiva cerimonia a Varese. I due hanno una figlia, Stella, nata nel 2003.

La talentuosa Lagerback è molto attiva sui social! In particolare su Instagram, dove conta più di 600 mila followers, la conduttrice ama condividere con i suoi fan scatti che mostrano la sua vita quotidiana con il marito, la figlia e gli animali domestici. Filippa ha anche scritto un libro. Il titolo è Io pedalo. E tu?, ed è stato pubblicato nel 2013.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Ricordavate com’era la splendida conduttrice di origine svedese Filippa Lagerback da giovane?

Impostazioni privacy