Che tempo che fa, Luciana Littizzetto: qual è la sua passione, incredibile retroscena

Luciana Littizetto è una conduttrice dalle mille qualità: in un’intervista ha spiegato qual è una sua grandissima passione, che, ancora oggi, coltiva giorno dopo giorno.

Luciana Littizetto passione
Qual è la passione di Luciana Littizetto (Getty Images)

Irriverente, sarcastica, esplosiva: sono tutte qualità che si possono tranquillamente attribuire a Luciana Littizetto. La conduttrice torinese è uno dei volti storici della tv italiana, da anni riempie le case di milioni di telespettatori con i suoi programmi.

Questa sera, domenica 18 aprile, sarà in onda su Rai 3 al fianco di Fabio Fazio nel famosissimo programma Che tempo che fa. Il varietà è uno degli show più visti ed attesi nel week end, perché porta contenuti ed interviste molto importanti. La Littizzetto ha rivelato, in un’intervista, una sua grande passione che ancora oggi coltiva nel tempo libero tra un programma e l’altro. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Lodo Guenzi, incredibile passato: “Ero un bambino prodigio”, il retroscena

La passione di Luciana Littizzetto, non lo immaginereste mai

Luciana Littizetto figli
La passione di Luciana Littizetto(Getty Images)

Chi lavora nel mondo della televisione ha quasi sempre una vita molto frenetica: Luciana Littizzetto, però, riesce ancora a trovare del tempo per coltivare la propria passione. La conduttrice, a differenza di molti suoi colleghi, ha deciso di restare a vivere nella sua Torino, senza trasferirsi a Milano o Roma, le capitali dell’industria televisiva in Italia.

Luciana racconta di amare profondamente la sua città, in quanto ci sono sempre tantissime cose da fare. La trova, infatti, estremamente vivibile e piena di attività interessanti.  Tra le varie la Littizetto ha citato il Salone del Libro, il Circolo dei Lettori, il Torino Film Festival, e Settembre Musica. Insomma, non c’è praticamente mai da annoiarsi.

LEGGI ANCHE > > > Dori Ghezzi: come è diventata cantante? Retroscena inedito

La conduttrice, inoltre, ha raccontato che ama tantissimo passeggiare per i vicoli del centro storico e le strade del suo quartiere Borgo Po. “Come dice il nome stesso, è ancora un borgo, con tutti i vecchi negozietti di via Monferrato, le botteghe. Mi piace davvero: la mattina ci raccontiamo le barzellette con il gommista”, spiega Luciana.

Tuttavia, la cosa che ama di più visitare è un’altra. Ho una passione per fiori e piante, perciò girare per vivai mi piace molto: da Sgaravatti in via Moncalvo oppure da Viridea”, racconta la conduttrice. Un hobby, il suo, che ancora cura, come si evince dalle storie che pubblica sul suo profilo Instagram dove mostra il suo orto.

e.f.

Impostazioni privacy