Lorella Boccia, nessuno lo sapeva | La sua scelta

Lorella Boccia è un volto noto della televisione soprattutto fra i più giovani: recentemente è convolata a nozze, scopriamo chi è il bel marito.

Lorella Boccia marito
Il marito di Lorella Boccia (Getty Images)

Lorella Boccia è sicuramente molto conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano. La ragazza è diventata famosa dopo la partecipazione al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, che l’ha vista in gara in qualità di ballerina. Dopo l’esperienza in tv, ha avuto molte offerte di lavoro, anche oltre oceano. Ha infatti partecipato al film Step Up – All in con Ryan Guzman.

Questa sera, domenica 25 aprile, Lorella parteciperà al programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. La ballerina non è nuova ad esperienze televisive, infatti, in questi anni, ha partecipato a molti programmi. Nel 2019 è anche convolata a nozze con un importante personaggio del mondo dello spettacolo. Sapete di chi si tratta?

LEGGI ANCHE > > > Cesare Bocci, toccante ricordo sul padre: “Sei bravo, ma…”

Chi è il marito di Lorella Boccia

Lorella Boccia Amici
Chi è il marito di Lorella Boccia (Getty Images)

Lorella è nata a Torre Annunziata in provincia di Napoli, il 27 dicembre del 1991. Coltiva la passione per la danza sin da piccola, supportata dalla famiglia, in particolar modo dalla mamma. L’esperienza ad Amici le ha aperto le porte del successo. Dopo essere stata un’alunna della scuola di Maria De Filippi, è entrata a far parte del cast di ballerini professionisti del reality show.

Il ballo, però, non è il suo unico lavoro. Da qualche tempo, infatti, Lorella è anche la conduttrice del daytime di Amici in onda su Real Time. La ballerina ha condotto anche il programma Rivelo, su Discovery, nel quale intervista le star del mondo dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis, perchè ha iniziato a lavorare in televisione? | Il retroscena

Lorella, oltre ad essere impegnata nella vita professionale, lo è anche sentimentalmente. Nel 2019, infatti, è convolata a nozze con il figlio di un noto manager dei vip: stiamo parlando di Niccolò Presta. Niccolò ha intrapreso la stessa strada del padre e sta lavorando come produttore nel mondo dello spettacolo, arrivando a fare il runner di produzione per lo show di Roberto Benigni, I dieci comandamenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

e.f.

Impostazioni privacy