Il Paradiso delle Signore, cosa c’entra Don Matteo? | Anche Terence Hill

Con Il Paradiso delle Signore cosa c’entra Don Matteo? Anche Terence Hill diventa protagonista della soap per vie traverse. Scopriamo come.

Don Matteo
Don Matteo

Prima di andare a raccontare cosa centrano le due serie una con l’altra soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata di domani, lunedì 26 aprile 2021. Maria e Vittorio si trovano pronti per provare a capire quali sono i motivi della crisi del loro matrimonio che rischia improvvisamente di tracollare. La situazione sembra essere un po’ incerta con diversi personaggi pronti ad entrare in gioco per cercare di trovare una soluzione.

LEGGI ANCHE >>> Ci hanno mentito a lungo

Intanto Gabriella trova la forza per mettere in pratica il suo lavoro. Arriva improvvisamente un riconoscimento che arriva dalla Camera Nazionale della Moda. La situazione è davvero molto positiva con Cosimo che è pronto ad accompagnarla alla premiazione. Sarà Salvo a trovare la forza per consolare con il suo grande cuore la Rossi. Il Paradiso delle Signore stanotte torna con delle repliche. Ora soffermiamoci sulla situazione legata a Terence Hill.

Il Paradiso delle Signore, cosa c’entra con Terence Hill di Don Matteo

Don Matteo
Don Matteo

Il Paradiso delle Signore torna protagonista, ma c’è una curiosità che nessuno si immaginava. Terence Hill infatti in un qualche senso è legato alla serie grazie a Don Matteo. Le due serie tv sono dirette da Monica Vullo. Nata a Roma il 4 ottobre del 1966 ha lavorato anche al cinema con il film Tre minuti a mezzanotte. La donna ha iniziato per la tv tra il 2003/04 con Distretto di Polizia 3 e 4. Si tratta di un lavoro differente ovviamente ma di grande valore.

LEGGI ANCHE >>> Attenta a non perdere la testa

Successivamente questa grande professionista ha lavorato a diverse serie tv tra cui Don Matteo 9 del 2014 e l’anno dopo Il Paradiso delle Signore stesso. Nel 2016 invece è arrivato Don Matteo 10. Sicuramente è una donna di grandissima professionalità, abile nel girare scene di inseguimento e con personaggi veramente straordinari. Sono diversi i protagonisti che ricorrono nelle serie tv però probabilmente era molto difficile pensare che le due serie si potessero associare improvvisamente.

Impostazioni privacy