Isola dei Famosi, Gilles Rocca: “Sono andato via di casa” | Il racconto

Vincitore di Ballando con le stelle e ora naufrago all’Isola dei Famosi: Gilles Rocca avrebbe intrapreso una carriera totalmente diversa, scopriamo cosa ha detto.

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Getty Images)

Gilles Rocca è un attore e regista molto apprezzato in Italia. Ha recitato in vari film e fiction di successo nel corso degli anni e, inoltre, è anche un imprenditore affermato. La famiglia, infatti, gestisce un’azienda di noleggio di strumenti musicali e di assistenza tecnica. Attualmente, l’azienda, ha preso attivamente parte a ben 19 Festival di Sanremo, tra cui anche la famosissima edizione del litigio tra Bugo e Morgan.

Questa sera, lunedì 26 aprile, potremo vedere Gilles in diretta su Canale 5, nello storico reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Gilles, che nella vita ha sperimentato oramai diversi lavori, aveva un altro sogno che, purtroppo, è rimasto parzialmente irrealizzato. Scopriamo cosa è successo e cosa gli sarebbe piaciuto fare prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > > > Finalmente sposi, Arteteca: il significato del nome | Il retroscena

Il motivo per cui Gilles Rocca è andato via di casa

Gilles Rocca Isola Famosi
Gilles Rocca andò via di casa (Getty Images)

Sono tanti i sogni che vorremmo realizzare nella nostra vita: purtroppo, però, non sempre va tutto secondo i nostri piani. È un po’ quello che è capitato a Gilles Rocca che, inaspettatamente, si è ritrovato ad intraprende una fortunatissima carriera nel mondo dello spettacolo. Gilles, infatti, ha partecipato e vinto allo storico programma Ballando con le stelle, nonostante non avesse mai studiato concretamente danza.

Durante la sua carriera di regista Gilles ha vinto diversi premi molto importanti tra i quali possiamo ricordare: Premio Massimo Troisi alla regia e Tulipani di seta nera, premio come miglior Docufilm e come miglior regista. Tra i suoi cortometraggi più importanti spicca Metamorfosi, in cui assume il duplice ruolo di regista e di attore.

LEGGI ANCHE > > > L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia: la sua passione per il “Principe”

Nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live, Gilles ha dichiarato che in realtà il suo sogno era quello di fare il calciatore. Per realizzarlo, a 13 anni, è andato via di casa per trasferirsi ad Empoli. Sfortunatamente, a 21 anni, ha dovuto abbandonare questa strada per un brutto infortunio al femore, che lo ha costretto a fermarsi definitivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

e.f.

Impostazioni privacy