Carabinieri, il grave errore nella soap | Fan furiosi

Carabinieri ci ha regalato grandissime avventure anche se ci sono degli errori che non sono passati in secondo piano. I fan si arrabbiarono non poco.

Carabinieri
Carabinieri

Coe tutti i giorni la fiction torna protagonista su Mediaset Extra con quattro episodi. Vanno in onda dalle 17.25 alle 20.15 le puntate: Furti sospetti, Fantasmi, Le tre sorelle e Un amico in pericolo. Leggiamo uno scorcio dalle anticipazioni delle puntate. La prima vedrà la caserma in grave difficoltà consapevole che sta per arrivare una ispezione e che potrebbe portare a vivere delle situazioni complicate. Ferri cerca invece di trovare il suo spazio all’interno della nuova città, piccolissima rispetto alla realtà da dove arriva.

LEGGI ANCHE >>> Dov’è Vigata?

Nel secondo episodio sarà Capitani a stupire tutti, l’unico in grado di usare il computer visto che gli altri sono in difficoltà. Ha però ottenuto il trasferimento e quindi si metterà a disposizione per aiutare gli altri. Nel successivo invece vedremo la scoperta di un Perugino esposto al museo che è in realtà un falso in una situazione dunque che scuote tutti. Si cercherà di capire cosa è successo. Leo è entrato in coma e proprio per questo motivo si sta cercando di capire il motivo, sarà aperta una indagine. Ora andiamo ad analizzare tutti gli errori della serie.

Carabinieri, tutti gli errori della fiction

Carabinieri
Carabinieri

In Carabinieri ci sono diversi errori evidenti, soffermiamoci ora a capire quali sono stati quelli più incredibili. La prima stagione regala qualche dubbio non di poco conto. La prima è legata al soggolo presente sul berretto di Mura che in realtà è decisamente irregolare. Inoltre va sottolineato come in tutte e sette le stagioni della fiction la fiamma presente proprio sui cappelli è decisamente irregolare e non conforme.

LEGGI ANCHE >>> I guadagni di Zingaretti per Montalbano

Mura poi porta per servizio intero e sulla divisa estiva i gradi di brigadiere, mentre su quella invernale da esterno i gradi da brigadiere capo. Questo ha portato dei dubbi visto che è sempre stato presentato come brigadiere capo. Morri invece nella settima stagione sarà promosso come Maresciallo aiutante, nonostante questo sui pantaloni continua a portare la riga rossa sui pantaloni.

Impostazioni privacy