Luca Zingaretti, sapete quanto guadagna per interpretare Montalbano? Resterete a bocca aperta!

Luca Zingaretti, quanto guadagna per ogni puntata di Montalbano: ecco i dettagli sul suo cachet, resterete a bocca aperta!

Tantissimi lo conoscono come il commissario Montalbano, protagonista dell’omonima serie tv in onda da ormai 14 stagioni, ma Luca Zingaretti in realtà ha fatto anche tantissimi altri film, al cinema e in tv, ed è anche un grande attore di teatro, oltre che un regista. Un artista davvero completo, insomma, molto amato dalle donne anche per il suo innegabile fascino.

Luca Zingaretti cachet
Luca Zingaretti, sapete quanto guadagna per interpretare il Commissario Montalbano? Ecco il cachet per ogni puntata dell’amatissima fiction, resterete senza parole

Se da un lato la sua splendida carriera, è sotto gli occhi di tutti, lo stesso non si può dire della sua vita privata. L’attore, infatti è molto riservato e geloso della sua privacy e mostra qualcosa solo sul suo profilo Instagram, anche se non lo aggiorna spessissimo. Di lui sappiamo che è sposato con la splendida attrice Luisa Ranieri e che la coppia vive a una bellissima casa a Roma. Siete curiosi di sapere anche quanto guadagna l’amatissimo attore? Eccovi accontentati!

Luca Zingaretti, sapete quanto guadagna per interpretare il commissario Montalbano? Ecco il suo cachet

Luca Zingaretti è un apprezzatissimo attore e regista, ed è stato protaognista di tanti film importanti, come ‘Tutte le donne della mia vita’, ‘Perez.’, ‘L’incredibile storia dell’Isola delle Rose’ , ma anche tante serie tv, come ‘Cefalonia’, ‘Paolo Borsellino – I 57 giorni’ e tante altre. Ma è sicuramente ‘Il Commissario Montalbano’ la fiction che lo ha reso più famoso e amato in Italia. La serie, infatti, è la più vista nella storia della Rai e conta circa 10 milioni di telespettatori per ogni puntata, comprese le repliche. Numeri davvero da record, insomma, che dimostrano l’enorme successo della fiction e dei suoi protagonisti. Il più importante è senza alcun dubbio Luca Zingaretti, che, secondo il portale SnapItaly, guadagnerebbe ben 200mila euro per ogni puntata. Un cachet che lascia a bocca aperta, ma che è possibile comprendere, visto il successo senza precedenti della serie. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy