Isola dei famosi, il backstage di Elettra Lamborghini | Prima e dopo

Nel backstage de L’isola dei famosi con la star dei social Elettra Lamborghini! Il prima e dopo della cantante è incredibile.

backstage Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

É senza dubbio la star del momento! Elettra Lamborghini è all’apice della sua carriera: cantante di successo, influencer e opinionista amatissima a L’isola dei famosi. Nel reality di Canale 5, in onda ogni lunedì e giovedì in prima serata, la rampolla della casa automobilistica più famosa d’Italia è affiancata da Iva Zanicchi e da Tommaso Zorzi, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In puntata, la Lamborghini incanta tutti con i suoi look super particolari e gli abiti mozzafiato. Sui social sono spuntate delle immagini del backstage di Elettra Lamborghini, e il suo prima e dopo per la puntata di stasera è davvero fenomenale. Guardate!

LEGGI ANCHE>>> L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia: la sua passione per il “Principe”

Il backstage di Elettra Lamborghini

Lamborghini Elettra backstage
Elettra Lamborghini prima (Instagram)

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini è senza dubbio il personaggio del momento! Amatissima sui social e richiestissima in tv, sembra che di lei non si possa fare a meno. Complice una personalità spumeggiante, la giovane Elettra si è fatta notare anche per i suoi look sempre particolari. Non è da meno a L’isola dei famosi, dove sfoggia abiti di alta moda che la rendono ancora più splendida. Ma cosa fa per apparire sempre al top? Sui social è arrivata la risposta, con delle immagini che mostrano il backstage della cantante di Musica (e il resto scompare).

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, sapete quanto costano gli abiti che indossa a “L’isola dei famosi”?

Le immagini, apparse sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini, mostrano i preparativi della giovane influencer per la puntata del reality. Prima il trucco, poi i capelli, per un look davvero da urlo! Per questa sera la Lamborghini ha scelto un trucco molto leggero con ciglia in primo piano, e un’acconciatura con i boccoli.

Una famiglia importante

A dispetto dell’importante cognome, Elettra ha deciso di non seguire le orme della sua famiglia. Eppure i suoi avi sono personaggi illustri in Italia. Suo nonno era Ferruccio Lamborghini, imprenditore che ha dato vita alla celebre casa automobilistica che porta il suo nome.

Ma Elettra ha deciso di fondare una famiglia tutta sua. Dopo anni di fidanzamento, infatti, nel 2020 la cantante bolognese ha sposato Afrojack, noto dj olandese.

Avete visto le immagini del backstage di Elettra Lamborghini?

Impostazioni privacy