Isola dei famosi, Iva Zanicchi e l’annuncio social: “Sto tornando” | Il video

Iva Zanicchi ha lanciato un annuncio sui social: “Sto tornando”. Il video dell’opinionista de L’isola dei famosi ha sconvolto i fan.

annuncio Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

La celebre cantante Iva Zanicchi è una vera rivelazione a L’isola dei famosi! La star della musica nazionale è una degli opinionisti, insieme a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, dell’attuale edizione del reality più seguito di Canale 5. La Zanicchi è una delle voci più melodiose del panorama musicale italiano, celebre per brani come Zingara e Testarda io, entrati a pieno titolo nella storia della musica. Sui social, dove Iva Zanicchi ama condividere foto e video, è comparso un annuncio fatto proprio dalla cantante. “Sto tornando”, si legge. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, Valentina Persia e la foto del passato: “5 anni” | Incredibile

L’incredibile annuncio di Iva Zanicchi

Zanicchi Iva annuncio
Iva Zanicchi (Instagram)

La famosissima cantante Iva Zanicchi ha esordito nel mondo della musica partecipando ad un concorso della sua provincia. Si tratta di Voci Nuove Disco d’Oro, che si teneva a Reggio Emilia. La Zanicchi vi prende parte nel 1961, a soli 21 anni, arrivando in finale. Oggi è una delle voci più amate di sempre e, all’età di 81 anni, è molto attiva sui social. In partiolare su Instagram, dove la cantante ha fatto un annuncio molto importante. Eccolo qui!

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, avete visto la bellissima nipote? | Foto incredibile

La Zanicchi ha condiviso con i suoi fan un breve video che la ritrae in un teatro vuoto, intenta ad intonare alcune parole di una canzone. Nella didascalia che accompagna le immagini si legge: “Sto tornando a fare musica”. Si tratta del nuovo singolo di Iva, che si intitola Amore mio malgrado. La cantante aveva anticipato il suo ritorno sulle scene musicali tempo fa, ma senza rendere noto il nome del singolo, svelato nel breve video sui social.

Chirurgia si o no?

Iva Zanicchi è sempre splendida, ma alcune voci la davano come rifatta. La cantante ha chiarito l’argomento in un breve video sui social, dove è seguita da più di 100 mila fan. La Zanicchi ha spiegato di essersi opposta categoricamente agli interventi estetici per contrastare i segni del tempo, anche a quelli proposti dal suo stesso medico di fiducia, mettendo così a tacere le possibili malelingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Eravate a conoscenza dell’annuncio del nuovo singolo di Iva Zanicchi prossimamente in uscita?

Impostazioni privacy