Lorella Boccia, splendida notizia: l’annuncio social della ballerina

La ballerina professionista di Amici Lorella Boccia ha fatto uno splendido annuncio sui social che riguarda la sua vita privata: scopriamo qual è l’incredibile notizia che ha voluto condividere con i fan.

lorella boccia social
L’annuncio social di Lorella Boccia (Instagram)

La ballerina di Amici Lorella Boccia è un volto molto conosciuto e amato soprattutto tra i giovani seguaci del programma. La sua fortunata carriera è iniziata ormai diversi anni fa proprio all’interno del programma, quando partecipò come concorrente. Oggi è seguita da molti su Instagram, ed è stato proprio sul famoso social che ha dato una notizia splendida nelle ultime ore.

La ballerina dai lunghi capelli castani ha fatto negli anni molta gavetta. Ha iniziato come concorrente ad Amici nella categoria ballo, e poi ha iniziato a lavorare all’interno della trasmissione come professionista. Il suo lavoro l’ha portata anche in America, dove ha girato insieme ad altri grandi professionisti del settore il celebre film Step Up – All in. Nella sua vita privata, condivide una dolce storia d’amore che nel 2017 ha coronato con il matrimonio. Lo sposo è Niccolò Presta e la notizia che ieri ci ha comunicato riguarda anche lui.

LEGGI ANCHE >>> chi è il marito di Lorella Boccia

Lorella Boccia e la fantastica notizia comunicata sui social

lorella boccia social incinta
Lorella Boccia e il marito (Instagram)

Negli ultimi tempi Lorella si sta appassionando anche al mondo della conduzione. Già da qualche tempo conduce il segmento pomeridiano di Amici, raccontando con il suo magnifico sorriso le ultime novità all’interno della scuola e i nuovi progressi dei ragazzi in gara. Nell’ultimo periodo però, questa passione l’ha condotta a condurre un programma tutto suo. Il progetto si chiama Rivelo e nel corso delle puntate la conduttrice scambia quattro chiacchiere con alcuni personaggi famosi della televisione.

LEGGI ANCHE >>> la foto irriconoscibile di Alessandra Celentano

Ieri la bella ballerina di Amici di Maria De Filippi ha regalato un‘immensa emozione ai suoi fan. Ha pubblicato un post su Instagram ed ha annunciato così di essere incinta! Nella foto si vede lei che mostra il pancino e un’ecografia e sullo sfondo c’è il marito che salta letteralmente dalla gioia. “Amore ti amo non solo per ciò che seiscrive Lorella, “ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso siamo noi tre“. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

L.M.

Impostazioni privacy