Casa Can Yaman, rimarrete senza parole | Fan in estasi

La casa di Can Yaman è talmente bella da rimanere senza parole. Il pubblico lo ama sempre di più e mostra di gradire sui social network.

Casa Can Yaman
Casa Can Yaman

Prima di approfondire questo discorso è molto interessante andare anche a leggere da vicino le anticipazioni della puntata di Daydreamer Le Ali del sogno di oggi, 27 aprile 2021, che lo vedrà protagonista. Can non riesce ancora a ricordare gli ultimi due anni, l’incidente ha compromesso la sua memoria a breve termine e gettato nello sconforto sia lui sia tutte le persone che ha al suo fianco in questo momento.

LEGGI ANCHE >>> Can, nessuno lo sapeva

Sanem è ovviamente disperata perché Can non ricorda niente della loro storia e se ne dispiace terribilmente. Quindi il medico le consiglia di ricreare un ambiente simile a quello che il ragazzo viveva prima di conoscerla. Così poi Aydin decide di tornare a vestirsi e ad avere i capelli come nel momento che l’ha conosciuta. Ma ora torniamo a parlare della sua abitazione.

Can Yaman, dove abita? La sua casa

Casa Can Yaman
Casa Can Yaman

La casa di Can Yaman è difficile da collocare. Diventato famoso in Italia infatti nell’ultimo anno ha passato molto tempo nel bel paese. Ha però una splendida casa in patria, in Turchia. Vive a Istanbul precisamente nel quartiere di Bebek che è quello più famoso e che è nota meta di turismo visto che si affaccia sul Bosforo. Sono splendidi i panorami e anche le zone verdi che regala questa zona comunque collegata bene ed estremamente moderna sotto tutti i punti di vista.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

La casa in questione è moderna ma allo stesso tempo lussuosa ed elegante. Lo stesso Can ha curato in prima persona l’arredamento della stessa, considerandosi pronto a scelte anche azzardate ma che comunque portano sempre e comunque a vivere con ogni comfort all’intorno senza mai fronzoli o inutilità. Il suo salone è molto grande e luminoso, curato con tinte tra il bianco e il beige. Le finestre sono enormi, ma a farne da contorno sono le tende. La parete è contornata da uno splendido ed enorme televisore. Sul terrazzo troviamo anche una splendida piscina.

Impostazioni privacy