Enrico Papi, finalmente ha capito tutto | Cosa è accaduto?

É sul web un video di Enrico Papi, il celebre conduttore di Sarabanda, insieme all’influencer Chiara Nasti. Ecco di cosa si tratta.

video Enrico Papi
Enrico Papi (Getty Images)

Il celebre conduttore di Sarabanda, Enrico Papi, è tornato sugli schermi televisivi con Guess My Age, il gioco in cui bisogna indovinare l’età di alcuni concorrenti. Nel programma si avvicendano di volta in volta personaggi dello spettacolo che tentano di vincere il montepremi finale. Questa sera Papi sarà uno degli ospiti del Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Canale 5, insieme a Francesco Oppini, Cristiano Malgioglio, Emanuele Filiberto di Savoia e tanti altri. Sui social c’è un video che ritrae Enrico Papi insieme alla famosa influencer Chiara Nasti. “Adesso ho capito perchè”, si legge nella didascalia scritta dal conduttore romano. Di cosa si tratta? É molto divertente!

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo, lo stravagante regalo che fa ai suoi ospiti: ecco il motivo

Il video sui social di Enrico Papi

Papi Enrico video
Enrico Papi (Getty Images)

Nato a Roma nel 1965, Enrico Papi è uno degli storici conduttori della televisione italiana. Per anni al timone di Sarabanda, il famoso quiz musicale che lo ha resto celebre in tutta Italia, Papi è tornato in televisione con il gioco Guess My Age. Nel format, che si ispira all’omonimo show francese, diversi ospiti vip si avvicendano cercando di indovinare le età dei concorrenti. Tra questi vi è Chiara Nasti, comparsa anche in un video sui social di Papi. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, Iva Zanicchi e l’annuncio social: “Sto tornando” | Il video

Nella breve clip si vedono il conduttore romano e l’influencer napoletana che ridono e scherzano a proposito di qualcosa. I due, infatti, stanno parlando dei social e di come aumentare i followers sul proprio profilo. A tal proposito, Papi ha scritto: “Adesso ho capito perchè non aumentano”, seguendo i consigli della Nasti sulle inquadrature giuste da realizzare per ottenere più followers.

Un successo straordinario

Guess My Age, il programma condotto da Enrico Papi, sta ottenendo dei successi incredibili. Il format è in onda dal 2017 su Tv8. Ogni sera, dal lunedì al venerdì, diversi ospiti si susseguono nell’indovinare le età e vincere il succoso montepremi finale.

Dall’influencer Chiara Nasti alla showgirl Francesca Cipriani, passando per l’attrice Simona Izzo e Alessandro Cecchi Paone. Questi sono solo alcuni degli illustri nomi che giocano con Enrico Papi ogni sera, divertendo il pubblico a casa e riscuotendo un successo sensazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Avete visto il video social di Enrico Papi e Chiara Nasti?

Impostazioni privacy