Cristiano Malgioglio, il commovente ricordo: “Che emozione” | La foto

Il commovente ricordo di Cristiano Malgioglio. “Che emozione”, ha scritto sui social. Ecco le tristi parole dello showman più famoso.

ricordo Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Artista eclettico e dall’indubbio talento, Cristiano Malgioglio è tra i personaggi più amati di sempre nel panorama televisivo italiano. Il cantautore siciliano è noto per la sua anima sensibile e per la sua incredibile simpatia, condita da quel pizzico di irriverenza che non guasta mai! Negli anni le sue apparizioni non hanno mai finito di stupire: look eccentrici e mai banali lo hanno caratterizzato in tutte le sue comparse televisive. La prossima questa sera al Maurizio Costanzo Show, il programma cult della seconda serata su Canale 5. Malgioglio sarà ospite insieme ad altri attesissimi nomi dello spettacolo italiano: da Enrico Papi a Emanuele Filiberto di Savoia. Sui social, il celebre paroliere si è lasciato andare ad un ricordo commovente, seguito da parole di tristezza e cordoglio. “Che emozione”, ha scritto Cristiano. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio, sapete che cosa faceva prima di diventare famoso? Non lo immaginereste

Il commovente ricordo di Cristiano Malgioglio

Malgioglio Cristiano ricordo
Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Cantautore e paroliere siciliano dallo straordinario successo, Cristiano Malgioglio è una delle icone dello spettacolo nazionale. Sempre irriverente e schietto, è tra gli opinionisti più richiesti al Grande Fratello e in tantissimi altri show televisivi. Molto attivo sui social, dove ama mostrarsi in tutta la sua eccentricià, Cristiano Malgioglio ha condiviso un emozionante ricordo con i suoi numerosi e affezionatissimi fan. La foto del passato è incredibile e le parole di Malgioglio sono davvero commoventi. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio agli esordi: ricordate com’era da giovane? Irriconoscibile

Sul suo affollato profilo Instagram, Malgioglio ha condiviso uno scatto del passato che lo ritrae in compagnia di Milva, la celebre cantante scomparsa tragicamente il 23 aprile di quest’anno. “Non avrei mai voluto pubblicare questa foto”, inizia così la dolce dedica di Malgioglio all’amica e collega defunta. “Il mio cuore è rotto– continua la dedica –ci lascia la più grande artista del nostro Paese”. Ma non è tutto!

La dedica strappalacrime di Malgioglio alla cantante Milva continua. “Amica stupenda ma soprattutto artista unica”, prosegue Malgioglio, ricordando le emozionanti esibizioni insieme alla collega. “Sarai sempre immensa come la tua meravigliosa voce”, così si conclude la dedica. I fan hanno commentato commossi e vicini al cantante.

Eravate a conoscenza del commovente ricordo di Cristiano Malgioglio in onore della defunta cantante Milva?

 

Impostazioni privacy