Erasmo Genzini e quel prezioso consiglio di Gianni Morandi: il racconto

L’affascinante attore Erasmo Genzini ha raccontato un inedito retroscena sulla sua esperienza sul set insieme al mitico Gianni Morandi: vediamo cosa ha detto.

erasmo genzini gianni morandi
Erasmo Genzini e il prezioso consiglio di Morandi (Instagram)

L’attore Erasmo Genzini ha raccontato un inedito retroscena che riguarda il mitico Gianni Morandi: quando erano sul set insieme gli ha dato un consiglio davvero prezioso. Questa sera lo ritroviamo in tv nei panni di Armando nella nuova fiction di Canale 5 Buongiorno, mamma!. Il cast è davvero eccezionale. I due protagonisti, Guido e Anna sono interpretati dai bravissimi Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, mentre la splendida Serena Autieri veste i panni dell’insegnante Miriam.

Erasmo Genzini è un giovane attore italiano, di soli 30 anni, che si sta facendo largo nel mondo delle serie televisive italiane. L’abbiamo infatti incontrato in Che Dio ci aiuti 6, al fianco della mitica Elena Sofia Rocci e della simpaticissima Diana Del Bufalo. Ha iniziato a studiare recitazione sin da bambino: è la sua grande passione e non ha mai smesso di coltivarla. In passato ha condiviso il set con Gianni Morandi, passando con lui dei momenti davvero indimenticabili. Scopriamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> conoscete il vero nome di Elena Sofia Ricci?

Erasmo Genzini e il prezioso consiglio di Gianni Morandi

erasmo genzini curiosità
Erasmo Genzini (Instagram)

L’attore Erasmo Genzini sta diventando un volto molto noto in televisione, complici la sua participazione ad alcune delle serie italiane più famose, come proprio Che Dio ci aiuti. In passato ha condiviso il set con un grande artista italiano, Gianni Morandi, che tra una ripresa e l’altra lo ha fatto divertire e gli ha donato anche un prezioso consiglio. L’attore ne ha parlato nel corso di un’intervista per My dreams. Ha raccontato che hanno girato qualche scena proprio a casa di Morandi: lì c’era un pianoforte e spesso, tra un ciak e l’altro, Gianni intratteneva tutti con piccoli concerti.

LEGGI ANCHE >>> il doloroso ricordo di Raoul Bova

Erano dei momenti di svago e di pausa dal lavoro spensierati e divertenti, che l’attore ricorda con grande gioia. “Tutti ci siamo accodati a cantare” ha raccontato, “stonati e non“. Inoltre Erasmo ha detto anche qual è stato il consiglio più importante che gli abbia mai dato Gianni Morandi. “Mi ripete sempre che per arrivare lontano bisogna essere se stessi e restare umili“.

L.M.

 

Impostazioni privacy