Federico Cesari, ricordate in quale famosa serie abbiamo già visto l’attore?

Il giovane e talentuoso Federico Cesari è noti a molti per aver interpretato Martino in SKAM Italia, ma quand’era piccolo l’abbiamo visto in una serie italiana famosissima: ricordate quale?

federico cesari piccolo
Federico Cesari, dove l’abbiamo già visto? (Instagram)

Il giovanissimo attore italiano Federico Cesari torna questa sera in tv su Canale 5 con due nuove puntate di Buongiorno, mamma!. Nello show, in cui Cesari interpreta Federico, si raccontano le vicende della famiglia Borghi. In particolar modo, al centro dell’azione, c’è la storia d’amore tra Guido e Anna, interpretati rispettivamente da Raoul Bova e Maria Chiara Giannetti e le vicende che riguardano i loro quattro figli.

Nel cast c’è anche il giovane Federico Cesari, che a soli 23 anni può vantare già un gran numero di esperienze lavorative alle spalle. Il grande successo per il 23enne è arrivato qualche tempo fa grazie a SKAM Italia, serie di grande successo soprattutto tra i giovani. La terza stagione della serie tv era incentrata proprio sul suo personaggio, Martino, e sulla travagliata storia d’amore con Niccolò. Questa non è stato però il suo primo ruolo: ricordate dove l’abbiamo già visto in passato?

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova stupisce tutti con una dichiarazione

Federico Cesari e quel ruolo del passato in una famosissima serie italiana

federico cesari serie
Federico Cesari (Instagram)

Ha solo 23 anni ma le esperienze di sicuro non gli mancano. Federico Cesari è un attore che si sta dando molto da fare nel mondo della recitazione e che sta già ottenendo brillanti risultati. Oltrettutto, nella sua vita ha anche un “piano B“. Come i suoi fan più fedeli sapranno, Federico sta frequentando anche la facoltà di medicina, in modo da tenersi più strade aperte. Una scelta sicuramente ammirevole. Scopriamo adesso in quale famosa serie italiana ha lavorato in passato, quando era ancora un bambino.

LEGGI ANCHE >>> Dove abbiamo già visto Stefania Spampinato?

Il suo personaggio si chiamava Andy ed era il compagno di classe di Matilde e Mimmo, due dei protagonisti della serie in questione. Se non lo ricordate ve lo diciamo noi: stiamo parlando dei soli ed inimitabili Cesaroni! La fiction è andata in onda su Canale 5 alcuni anni fa. Era ambientata a Roma e riscosse un successo clamoroso. Inoltre, qualche tempo dopo, Cesari ha preso parte anche a Don Matteo. Insomma, un inizio davvero promettente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Cesari (@fe_cesari)

L.M.

Impostazioni privacy