Daniele Liotti, chi è la compagna Cristina D’Alberto: matrimonio in vista?

L’attore Daniele Liotti, protagonista di Un passo dal cielo 6, è impegnato da tempo con la bella Cristina D’Alberto: a quando le nozze?

daniele liotti curiosità
Daniele Liotti (Instagram)

Un nuovo appuntamento con l’affascinante attore Daniele Liotti ci aspetta questa sera. Su Rai 1, in prima serata, andrà in onda un nuova puntata di Un passo dal cielo, celebre serie televisiva ormai giunta alla sua sesta stagione. Il protagonista Francesco Neri è interpretato proprio da Liotti, mentre al suo fianco ci sono alctri volti conosciuti e amati come Enrico Ianniello, Katia Ricciarelli e Gianmarco Pozzoli.

L’attore protagonista Daniele Liotti è sempre stato abbastanza riservato per quanto riguarda la sua vita privata ma di lui sappiamo che ha due figli. Il primo figlio è ormai 20enne ed è uno dei protagonisti di un’altra serie molto famosa, ovvero La Compagnia del Cigno. Francesco Liotti è nato da una precedente relazione di Daniele mentre la più piccola, Beatrice è nata nel 2017. La sua mamma, è la nuova compagna dell’attore, Cristina D’Alberto. Scopriamo qualcosa sul rapporto con la bella attrice e modella: a quando le nozze?

LEGGI ANCHE >>> chi è il figlio Francesco

Daniele Liotti e la storia d’amore con Cristina D’Alberto: la confessione dell’attore

daniele liotti e compagna
Daniele Liotti e Cristina D’Alberto (Instagram)

Cristina D’Alberto, classe 1977, è un’attrice italiana e una nota modella. Lei e Daniele Liotti condividono una dolce storia d’amore che va avanti ormai da qualche anno. Insieme hanno anche una splendida bambina Beatrice, nata nel 2017. In una recente intervista per Vanity Fair, l’attore che in genere è molto riservato, ha invece parlato molto della sua storia d’amore con Cristina. Ha detto che la sua compagna ha deciso di dedicare il suo tempo alla bambina, prendendosi così una pausa dal lavoro, ma che molto spesso lo aiuta con le sue scene, ripetendo insieme a lui.

LEGGI ANCHE >>> il lavoro prima del successo

Sono una coppia molto affiatata, anche se sul matrimonio c’è ancora qualche riserva. L’attore ha dichiarato di averci pensato molto spesso, ma che in realtà lui vede il matrimonio come il punto di arrivo di una relazione. “Immagino una coppia che sta insieme a lungo senza sposarsi” ha detto l’attore, “e poi magari dopo 30 anni si dice: ‘Lo facciamo?’, quella per me è una coppia che ha vinto.” Che dite, siete d’accordo con lui?

L.M.

 

 

Impostazioni privacy