Ignazio Moser: qual è il suo vero lavoro? | Fan increduli

Ignazio Moser, figlio del famoso ciclista Francesco, negli ultimi anni è diventato una star della tv dopo la partecipazione al GF Vip: ma sapete qual è il suo vero lavoro?

Ignazio Moser
Ignazio Moser (Getty Images)

Dopo la sua partecipazione al GF Vip, Ignazio Moser è diventato una vera e propria celebrità. Durante la partecipazione al reality, Ignazio, ha anche trovato l’amore, fidanzandosi con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. La coppia, amatissima dai fan, ha fatto parlare molto di sé, soprattutto perchè, all’epoca del reality, Cecilia era già fidanzata.

Questa sera, giovedì 29 aprile, Ignazio ritornerà in tv come concorrente all’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Moser è l’ultimo in ordine di arrivo dei nuovi naufraghi sbarcati nel programma. In questi ultimi anni le sue apparizioni televisive sono aumentate sempre più, anche se, il giovane Ignazio, svolge anche un altro lavoro, a cui dedica molto tempo. Siete curiosi di sapere quale?

LEGGI ANCHE > > > Isola dei famosi, nuovo naufrago in arrivo: chi è? | Incredibile

Il vero lavoro di Ignazio Moser

Ignazio Moser Isola
Che lavoro fa Ignazio Moser? (Getty Images)

Amatissimo e seguitissimo sui social, da un po’ di tempo oramai il lavoro di Ignazio Moser si avvicina a quello di un influencer. Su Instagram i suoi scatti sono popolarissimi e sempre più aziende lo chiamano come testimonial per i loro prodotti. La partecipazione al Grande Fratello Vip, di cui veniva considerato tra i papabili vincitori, lo ha sicuramente aiutato.

Ignazio, però, era già conosciuto da prima nel mondo dello spettacolo per essere il figlio del famosissima ciclista italiano Francesco Moser, vincitore di un Giro D’Italia. Francesco, dopo il ritiro dell’attività professionistica, si è dedicato nel portar avanti l’azienda di famiglia, in Trentino, lavoro che svolge tutt’ora insieme ai figli, tra cui Ignazio.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei famosi, il backstage di Elettra Lamborghini | Prima e dopo

La famiglia Moser, infatti, gestisce un’azienda agricola e vinicola, producendo diverse varietà di vini molto apprezzati e vincitori anche di premi nazionali decisamente importanti. “Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale. L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro”, afferma Ignazio in una vecchia intervista a L’Adige, poco dopo la sua uscita dalla casa del GF. “Il resto può essere un simpatico contorno: vedremo se ne rimarrò davvero affascinato”, spiega infine Ignazio. Per ora, intanto le cose sembrano andargli molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

e.f.

Impostazioni privacy