Isola dei famosi, nuovo naufrago in arrivo: chi è? | Incredibile

Un nuovo naufrago sta per arrivare a L’isola dei famosi. Si tratta di un personaggio famosissimo e molto amato, di chi si tratta?

isola naufrago nuovo
L’isola dei famosi (Instagram)

Anche per quest’anno L’isola dei famosi si riconferma il reality più amato di sempre. Seguito da tantissimi italiani, ogni lunedì e giovedì su Canale 5, i vip naufragati su una remota isola tropicale si sfidano per la sopravvivenza. In studio la conduttrice Ilary Blasi, amatissima dal pubblico, e tre opinionisti dalle lingue sempre più taglienti: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Inviato speciale in Honduras è l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Per la puntata del 29 aprile è previsto un’ingresso eccezionale: un nuovo naufrago sbarcherà nelle prossime ore e raggiungerà gli altri concorrenti de L’isola dei famosi. Si tratta di un personaggio giovane ma già famosissimo, un volto noto nel mondo dei reality e del gossip, data la sua relazione con una star dello spettacolo. Avete capito chi è?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, il backstage di Elettra Lamborghini | Prima e dopo

Chi è il nuovo naufrago de L’isola dei famosi?

naufrago nuovo isola
Ignazio Moser (Getty Images)

Il celebre reality di Canale 5, giunto ormai alla sua 15esima edizione, è uno dei successi incontrastati del palinsesto Mediaset. Per quest’anno la conduzione è nelle mani della showgirl romana Ilary Blasi, che ha ereditato lo scettro dalla collega Alessia Marcuzzi. In ogni puntata, tra sfide e premi, vi sono le consuete nomination ed eliminazioni. Ultima quella dell’attrice Vera Gemma. Per il 29 aprile è previsto l’ingresso di un nuovo naufrago, che rimetterà in discussione i ruoli sull’isola. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca: “Sono andato via di casa” | Il racconto

Il nuovo naufrago pronto a sbarcare sull’isola stasera è Ignazio Moser. Modello, ex ciclista e fidanzato di Cecilia Rodriguez sarà uno dei nuovi naufraghi del reality più famoso di sempre, dove avrà la possibilità di mettersi in gioco insieme agli altri vip in Honduras. Ma non è tutto!

Un’inizio complicato

L’avventura di Ignazio Moser è iniziata molto prima del suo arrivo in Honduras! Secondo quanto riportato da Fanpage, infatti, il giovane modello ha avuto qualche problema nei giorni scorsi. Un periodo di blocco forzato in Messico ha ritardato il suo ingresso nel reality, oltre alla quarantera obbligatoria per scongiurare il pericolo del Coronavirus.

Eravate a conoscenza del nuovo ingresso di stasera a L’isola dei famosi?

 

Impostazioni privacy