Isola dei Famosi, Angela Melillo: “Un tuffo nel passato” | L’esperienza

La showgirl Angela Melillo, partecipante dell’Isola dei famosi, ha rivelato qual è stata una delle esperienze più belle che ha vissuto nella sua carriera: scopriamo cos’ha detto.

Angela Melillo
Angela Melillo (Getty Images)

Secondo appuntamento settimanale per L’Isola dei Famosi. Questa sera, giovedì 29 aprile, andrà infatti in onda il reality show dei vip condotto da Ilary Blasi in compagnia di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Per la punta di oggi è previsto lo sbarco di un nuovo naufrago, Ignazio Moser.

Tra i concorrenti ancora in gara c’è la nota showgirl Angela Melillo, di 53 anni. In un’intervista rilasciata poco prima della sua partenza a SoloDonna, la Melillo ha raccontato qual è stata l’esperienza lavorativa che ricorda con maggiore piacere. La sua è una carriera ricca di successo, che l’ha vista protagonista in molti programmi come La Talpa, Domenica In e Beato tra le donne.

LEGGI ANCHE > > > Un passo dal cielo, Giusy Buscemi: “Otto è il numero perfetto” | Il retroscena

L’esperienza più bella di Angela Melillo

Angela Melillo Isola
L’esperienza di Angela Melillo (Getty Images)

Angela Melillo è una showgirl che ha avuto molto successo durante la propria carriera professionale. Inizia il proprio cammino nel mondo dello spettacolo come ballerina, riuscendo ad entrare nel cast di numerosi programmi televisivi degli anni Novanta. Tuttavia, sin da subito, era chiaro che Angela sarebbe potuto emergere anche in altre vesti in televisione.

Fu, infatti, co-conduttrice della prima edizione dello storico programma Scherzi a Parte, insieme a Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Nel 2004 partecipò anche alla prima edizione del reality show La Talpa, che vinse dimostrando una grandissima forza di volontà nell’affrontare le due prove della competizione.

LEGGI ANCHE > > > Amore criminale, Veronica Pivetti: la ricordavate così? | La foto del passato

La Melillo, inoltre, ha intrapreso anche la carriera nel mondo della recitazione, partecipando a numerosi spettacoli teatrali. Nell’intervista rilasciata a SoloDonna, ripercorrendo vari step del suo percorso lavorativo, Angela ha ricordato qual è stata l’esperienza che le ha regalato più soddisfazioni. 

Posso dirvi che tra le esperienze belle che ricordo c’è la recitazione in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, afferma Angela. Nella miniserie interpretò il ruolo della Principessa Luisa di Carignano. “Letteralmente un tuffo nei fasti del passato con abiti dell’epoca e modi gentili ormai desueti”, aggiunge poi la Melillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

e.f.

Impostazioni privacy