Un passo dal cielo, Giusy Buscemi: “Otto è il numero perfetto” | Il retroscena

Giusy Buscemi, ex vincitrice di Miss Italia, ha raccontato in un’intervista un suo desiderio davvero molto particolare: scopriamo di cosa si tratta.

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi (Getty Images)

Torna questa sera, giovedì 29 aprile, su Rai 1, la sesta stagione di Un passo dal cielo, che vede come protagonisti Daniele Liotti e Enrico Ianniello. Quest’anno nel cast è ritornata anche Giusy Buscemi che interpreta Manuela Nappi. La Buscemi aveva già partecipato alla fiction nel corso della terza stagione, salvo poi interrompere e riprendere a partire da quest’anno.

La Buscemi ha iniziato relativamente da poco tempo la carriera nel mondo della recitazione. Tuttavia ha già dimostrato di avere un grande talento e, in futuro, le piacerebbe anche poter recitare in teatro come da lei stessa affermato in un’intervista. Se i sogni professionali sono ambiziosi, quelli personali non sono da meno: l’attrice ha rivelato di volere una cosa molto particolare per il suo futuro. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Giusy Buscemi, sapete chi è il famoso marito? Amore nato sul set

L’insolito sogno di Giusy Buscemi

Giusy Buscemi Miss Italia
Il sogno di Giusy Buscemi (Getty Images)

Giusy Buscemi è diventata famosa per aver vinto Miss Italia nel 2012, il concorso di bellezza più importante nel nostro paese. La bella Buscemi ha poi pian piano iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, concentrandosi in particolar modo sulla recitazione. Giusy ha ottenuto una serie di piccoli ruoli che però le hanno permesso di capire come funzionasse questo mondo.

La Buscemi ha partecipato a fiction importanti come Don Matteo 9, Il paradiso delle signore e Il giovane Montalbano. Uno dei suoi desideri sarebbe quello di poter lavorare con il famoso regista italiano Giuseppe Tornatore. A piccoli passi la sua carriera sta prendendo sempre di più il volo, consentendole di raggiungere traguardi importanti.

LEGGI ANCHE > > > Il Segreto, ecco perché piace più agli uomini che alle donne

Giusy, a differenza di tante sue coetanee e colleghe, si è sposata molto presto, a soli 24 anni. Una scelta coraggiosa, come da lei stessa definita, quella di convolare a nozze con Jan Michelini, attore e regista conosciuto sul set di Don Matteo. Ma non è tutto: a quanto pare la Buscemi vorrebbe avere ben 8 figli!Non escludo niente, siamo aperti alla vita. Avere molti bambini, per me, è un’attrazione irresistibile“, racconta la Buscemi a Famiglia Cristiana. Per ora è ferma solo a 2, ma chissà, in futuro potrebbero arrivarne altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

e.f.

Impostazioni privacy