Iva Zanicchi, irriconoscibile in questo scatto: “Ricordi” | La foto

La cantante Iva Zanicchi è irriconoscibile in questa foto! “Ricordi”, si legge nello scatto del passato, avte visto com’era?

foto Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

L’amatissima cantante Iva Zanicchi è una delle protagoniste indiscusse del momento. Complice l’uscita del suo nuovo singolo, annunciato a gran voce dalla stessa cantante sui social, la Zanicchi è uno dei personaggi del momento, tra le opinioniste più amate di questa edizione de L’isola dei famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi vede anche Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionisti e l’ex campione sportivo Massimiliano Rosolino in qualità di inviato speciale. Per questa sera si prevede una novità nel relaity: un nuovo naufrago sta per sbarcare in Honduras. Si prospetta una puntata imperdibile! Sui social, dove Iva Zanicchi ama interagire con i suoi fan, è spuntata una foto del passato davvero pazzesca. L’avete riconosciuta?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, nuovo naufrago in arrivo: chi è? | Incredibile

La foto del passato di Iva Zanicchi

Zanicchi Iva foto
Iva Zanicchi (Instagram)

La celebre cantante emiliana, nota per i famosissimi brani come Testarda io e Zingara, ha mosso i primi passi nel mondo della musica da giovane, partecipando a svariati concorsi canori. Di umili origini, la Zanicchi è cresciuta nella campagna emiliana fino a diventare, oggi, una delle cantanti e attrici più amate di sempre. Sui social, è spuntata una foto inerente proprio al passato di Iva. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, Iva Zanicchi e l’annuncio social: “Sto tornando” | Il video

Nello scatto, apparso sul seguitissimo profilo Instagram della cantante, si vedono tre personaggi. Al centro c’è una giovane Iva quasi completamente irriconoscibile: i capelli sono ricci e voluminosi, la figura è esile e l’abito è spettacolare. Ai lati della cantante presenziano due figure storiche del panorama musicale nazionale. Si tratta di Tony Renis e Mino Reitano, due icone della musica italiana degli anni ’70. Lo scatto in bianco e nero ha suscitato l’entusiasmo dei fan della cantante, che si sono scatenati nei commenti sul social.

Il nuovo singolo

Non solo opinionista richiestissima! Oltre all’esperienza con L’isola dei famosi, sarà prossimamente in uscita il nuovo singolo di Iva Zanicchi. Il brano si intitola Amore mio malgrado e sarà disponibile al pubblico dal 30 aprile. La cantante ne ha annunciato l’uscita con un post sui social, insieme al suo prossimo libro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Avete visto la foto incredibile della celerbe cantante Iva Zanicchi?

Impostazioni privacy