Eros Ramazzotti: l’incredibile scatto da giovane | La foto

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più famosi e, questa sua foto da giovane, mostra come sia stato sempre al top durante la carriera.

Eros Ramazzotti foto
Eros Ramazzotti la foto da giovane (Getty Images)

Se si parla di musica italiana, non si può non pensare ad Eros Ramazzotti. Il cantautore, infatti, è uno degli artisti più popolari del Bel Paese: il suo successo ha valicato i confini nazionali, arrivando ad essere molto conosciuto anche all’estero soprattutto nei paesi di lingua spagnola come l’America Latina.

Questa sera, venerdì 30 aprile, ritorna lo show di Pio e Amedeo, Felicissima sera, in onda con l’ultima puntata su Canale 5. Eros sarà proprio uno degli ospiti attesi per la conclusione del programma e, probabilmente, si esibirà con una delle sue famosissime canzoni. La carriera del cantante inizia a partire dagli anni 80: ricordate com’era agli inizi il nostro caro Eros? Questa foto che ha pubblicato è davvero imperdibile!

LEGGI ANCHE > > > Laura Chiatti, l’incredibile nuovo progetto dell’attrice: i dettagli

La foto di Eros Ramazzotti da giovane!

Eros Ramazzotti album
La foto di Eros Ramazzotti: ricordate com’era? (Getty Images)

Tutti noi, almeno una volta, avremo sicuramente ascoltato una canzone di Eros Ramazzotti. Il cantautore romano, infatti, ha segnato indelebilmente la storia della musica leggera italiana, vendendo oltre 60 milioni di dischi. Durante l’arco della propria carriera ha fatto duetti con star internazionali come Tina Turner, Anastacia, Bocelli e Ricky Martin.

Eros ha anche vinto due volte il Festival di Sanremo: nel 1984 nella categoria nuove proposte e due anni dopo, nell’86, nella categoria campioni. Famoso fu anche il suo matrimonio con la nota showgirl Michelle Hunziker, conosciuta ad un concerto a Milano nel 1995. La coppia ha avuto anche una figlia, Aurora, che come la mamma ed il papà sta lavorando nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > > > Anna Tatangelo, quel drammatico momento del passato | Il racconto

In tutti questi anni, Eros, ha saputo sempre come innovare la sua musica ed essere sempre al passo coi tempi, anticipato anche mode e tendenze del panorama artistico. Il suo stile, unico e inconfondibile, lo ha reso una vera e propria icona sin da ragazzo, come testimonia la foto qui sotto. Nonostante sia appena agli inizi già si riconoscono in lui quei tratti caratteristici che lo hanno reso popolarissimo insieme alla sua magnifica voce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

e.f.

Impostazioni privacy