Arisa, inaspettato retroscena: il primo incontro con il fidanzato Andrea

La cantante Arisa ha svelato un inaspettato retroscena che riguarda la sua splendida storia d’amore con il fidanzato Andrea Di Carlo: “si era appena lasciato con un ragazzo”, vediamo cosa ha raccontato.

arisa fidanzato
Arisa e il primo incontro con il fidanzato Andrea (Instagram)

La bravissima Arisa torna questa sera in tv per una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi. Lo show, che andrà come sempre in onda in prima serata su Canale 5, vedrà come protagonista la sfida degli 8 ragazzi rimasti in gara. Grandi ospiti d’eccezione di questa serata saranno due cantanti italiane che presentano il loro nuovo brano. Stiamo parlando di Loredana Bertè e Giordana Angi, che canteranno in esclusiva la canzone Tuttapposto.

In questa nuova edizione di Amici la cantante Arisa fa squadra con l’insegnante di ballo Lorella Cuccarini. I ragazzi che le due artiste supportano sono Alessandro e Tancredi. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Arisa. Ultimamente la cantante ha svelato qualche retroscena sulla storia d’amore con il manager Andrea Di Carlo, e soprattutto il momento in cui si sono conosciuti. Cosa l’avrà colpita di lui? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE >>> il bellissimo scatto del passato

Arisa e il primo incontro con il fidanzato Andrea Di Carlo: “Si era appena lasciato con un ragazzo”

arisa fidanzato andrea
Arisa (Instagram)

Intervistata per Io Donna, Arisa ha voluto raccontare qualcosa sulla sua storia d’amore con il manager Andrea Di Carlo. I due stanno insieme da circa sette mesi e adesso sembra proprio che abbiano trovato un ottimo equilibrio.Sono contenta” dice Arisa, che sembra abbbia finalmente trovato qualcuno che la faccia sentire amata, desiderata, bella.

LEGGI ANCHE >>> sapete perché ha scelto questo nome d’arte? Il motivo è dolcissimo

Riguardo al loro primo incontro ha raccontato che si sono visti per la prima volta durante una cena di lavoro, poiché lui l’aveva contattata per dei progetti in televisione. Nonostante a quel tavolo c’erano altre persone, lei si è subito sentita attratta dalla personalità di Andrea. La prima cosa che l’ha colpita infatti è stato il suo essere “instancabile” e “appassionato. Ha pensato da subito che fosse quindi una persona molto interessante, piena di vita e che era “un fuoriclasse nel modo di vivere la vita“. Ha svelato inoltre che Andrea aveva da poco terminato una relazione con un altro ragazzo: “l’ho visto subito come un fuoriclasse nel prendersi quello che vuole“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy