Lorella Boccia, in arrivo il programma Venus Club: tutte le novità

La splendida ballerina e conduttrice Lorella Boccia ha parlato oggi a Verissimo del suo nuovo show: ecco cosa c’è da sapere su Venus Club, in arrivo fra pochi giorni.

lorella boccia venus club
Venus Club, il programma condotto da Lorella Boccia (Instagram)

Lorella Boccia ha incantato il pubblico di Canale 5 oggi pomeriggio e ha fatto emozionare tutti rivelando finalmente il sesso del suo primo figlio. Proprio qualche giorno fa infatti, la dolce ballerina di danza classica aveva pubblicato sui social un bellissimo scatto insieme al marito Niccolò, dando la splendida notizia. L’abbiamo conosciuta ormai 11 anni fa all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, e adesso Lorella sta per intraprendere una nuova strada, quella della conduzione.

Ospite da Silvia Toffanin, oggi Lorella ci ha anche dato qualche piccola novità sul nuovo programma che fra qualche giorno andrà in onda. Non è la prima volta che la ballerina ricopre il ruolo di conduttrice: già da qualche tempo si occupa infatti della striscia quotidiana di Amici, raccontando quello che succede ai ragazzi della scuola durante le lezioni e le prove della settimana. Quella di Venus Club sarà però un‘esperienza del tutto diversa: ecco tutto quello che ha sappiamo sul nuovo show.

LEGGI ANCHE >>> l’annuncio social della ballerina

Lorella Boccia: tutto quello che c’è da sapere sul suo nuovo show Venus Club

lorella boccia programma
Lorella Boccia (Instagram)

Quella di oggi è stata per Lorella un’intervista piena di emozioni. Ha finalmente svelato a Silvia Toffanin e a tutto il pubblico italiano il sesso del suo primo figlio: Lorella e il marito Niccolò aspettano una bambina! Con l’emozione a mille la ballerina ha poi raccontato qualcosa del nuovo programma televisivo che condurrà prossimamente su Italia 1. Le novità sono pazzesche!

LEGGI ANCHE >>> chi è il marito di Lorella Boccia

Lo show si chiama Venus Club e sarà prettamente concentrato sul mondo femminile. Insieme alla conduttrice ci saranno in studio altre due fantastiche donne, protagoniste indiscusse della televisione italiana. Queste sono Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Lo show, che Lorella ha definito “una via di mezzo tra un late e un talk” parlerà proprio di dell’universo femminile e lo farà rivolgendosi non solo alle donne, ma anche agli uomini. La prima puntata andrà in onda il prossimo 6 maggio su Italia 1, in seconda serata e noi non vediamo l’ora di vederla in azione. E voi seguirete questo fantastico nuovo progetto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

L.M.

Impostazioni privacy