Alessandra Amoroso, la grande passione dell’artista: in pochi lo sapevano

La splendida cantante salentina Alessandra Amoroso ha una passione nel cuore molto ‘particolare’ di cui non tutti sono a conoscenza: ecco cosa ha svelato a riguardo.

alessandra amoroso passione
La grande passione di Alessandra Amoroso (Instagram)

Oggi pomeriggio la talentuosa cantante salentina Alessandra Amoroso sarà ospite a Domenica In: durante lo spazio a lei riservato ci presenterà i suoi due nuovi brani, che siamo sicuri già da adesso saranno dei grandi successi. I titoli delle canzoni sono Piuma e Sorriso grande. Già nelle scorse estati tutti abbiamo ballato e cantato a ritmo delle sue hit, e in molti aspettavano il nuovo progetto musicale della cantante.

Intervistata qualche tempo fa per il Corriere la bella Alessandra, sempre sorridente e tenera, ha parlato un pò di una sua grande passione molto lontana e diversa dal mondo della musica.Sono un pò un maschiaccio” ha amesso più volte la cantante. Scopriamo quindi che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto i suoi genitori? Emozionante messaggio

Alessandro Amoroso e quella grande passione per uno sport: “Ci ho sempre giocato”

alessandra amoroso passione calcio
Alessandra Amoroso (Instagram)

La vediamo sempre in tv e ai concerti con bellissimi vestiti e tacchi alti, abiti che sottolineano la sua femminilità e la sua splendida figura ma in realtà la dolcissima Alessandra Amoroso ha spiegato più volte di sentirsi dentro “un pò maschiaccio”. Oltre il grande amore per la musica infatti, Alessandra nutre da sempre una grande passione per uno sport considerato da sempre maschile. Avete indovinato di quale sport si tratta? Ma del calcio, ovviamente!

LEGGI ANCHE >>> il significato segreto del suo tatuaggio

La cantante ha raccontato che è una grande appassionata di calcio e che ci gioca da sempre, sin da quando era bambina. La sua è un’abitudine che ha mantenuto anche adesso che è diventata una famosa cantante. Nonostante i mille impegni infatti, intervistata per il Corriere, la Amoroso ha raccontato che durante i suoi tour organizzava molto spesso delle partite di calcio, dividendo tutti in due squadre, staff contro tecnici.Ci divertiamo un mondo” ha spiegato, ricordando quei momenti del passato. A chi dice che il calcio è uno sport solo da uomini, la cantante risponde: “la nostra Nazionale femminile è tostissima. E poi le donne possono fare tutto, sempre.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

L.M.

 

Impostazioni privacy