Beautiful, nessuno poteva saperlo | Sorpresa incredibile

Spesso Beautiful si è resa protagonista di sorprese anche incredibili, stavolta ci troviamo di fronte a qualcosa che ci fa sottolineare che nessuno poteva saperlo.

Beautiful
Beautiful

Prima però di dire qualsiasi cosa andiamo a evidenziare le anticipazioni della puntata di oggi, domenica 2 maggio 2021, in onda su Canale 5 nel primissimo pomeriggio. Katie continua a dare manforte a Sally, sa cosa vuol dire lottare per rimanere in vita e almeno psicologicamente vuole cercare di trasmettere alla ragazza la forza per cercare di rimanere in piedi e affrontare il suo nemico con orgoglio e determinazione. Nonostante questo Sally non vorrebbe assolutamente fare a mena a nessuno, soprattutto a Wyatt con il quale la storia si è appena conclusa.

LEGGI ANCHE >>> Ecco perché è così amata dagli avvocati

Katie però ha deciso di prendere la situazione in mano e vuole dire a Wyatt stesso che Sally sta male, nonostante avesse giurato di rimanere in silenzio. Così il ragazzo corre subito dalla sua ex fidanzata per provare a rincuorarla, visto che nonostante la loro relazione sia ormai giunta ai titoli di coda e li abbia anche sorpassati il bene che si sono voluti rimarrà per sempre. Ora però andiamo a leggere uno dei tanti record della soap opera americana.

Beautiful, sorpresa incredibile

Beautiful
Beautiful

Quello che stupisce di Beautiful è ancora una volta un fattore numerico, che ci dà la dimensione di che lavoro incredibile sia stato fatto in questa soap opera. Questa viene trasmessa addirittura in 100 paesi nel mondo. Si tratta inoltre della più seguita in tutto il mondo, riuscendo a raccogliere il numero spaventoso di 35 milioni di telespettatori ogni giorno. Sono sicuramente numeri incredibili che la portano in vetta a ogni classifica immaginabile tra soap e serie tv, difficilmente eguagliabili e che creano grande soddisfazione nella produzione.

LEGGI ANCHE >>> Bruce Willis nella soap?

La serie ha vinto lungo il suo percorso dal 1987 a oggi ben 31 Daytime Emmy Awards. Tra questi dal 2009 al 2011 ha vinto per tre anni di fila come Miglior serie drammatica del daytime. La sua mostruosità arriva anche dal fatto che sono 33 le stagioni andate in onda con oltre 8500 episodi. Grande soddisfazione sarà arrivata soprattutto ai suoi ideatori Willm J.Bell e Lee Philip Bell.

Impostazioni privacy