Verissimo, chi è il compagno di Anna Ferzetti? É un famosissimo attore | La foto

Sapete chi è il compagno di Anna Ferzetti? Si tratta di un famosissimo attore, guardate questa foto incredibile!

compagno Anna Ferzetti
Anna Ferzetti (Getty Images)

Anna Ferzetti è una delle attrici più brave del panorama italiano, pluripremiata per i suoi incredibili ruoli in film di successo. Domani è un altro giorno di Simone Spada, Terapia di coppia per amanti di Alessio Maria Federici, sono solo alcune della pellicole in cui la Ferzetti ha dato il meglio di sè! Ospite a Verissimo, nel talk di Canale 5 l’attrice sarà presente insieme ad una rosa di nomi celebri nel mondo dello spettacolo: da Serena Grandi e Corinne Clery, le amiche-nemiche più famose della televisione italiana, alle cantanti Malika Ayane e Anna Tatangelo. E tanti altri ancora! Tutti conoscono Anna Ferzetti come una bravissima attrice, ma sapete chi è il suo famosissimo compagno? I due sono colleghi. Scopriamo di più.

LEGGI ANCHE>>> Serena Grandi, quel ricordo del passato: “Avevo sedici anni” | La foto

Anna Ferzetti: chi è il suo famosissimo compagno?

Ferzetti Anna compagno
Anna Ferzetti (Getty Images)

Nata a Roma nel 1982, Anna Ferzetti esordisce nella miniserie di Rai 1 Gino Bartali- L’intramontabile nel 2006. La sua carriera è tutta in ascesa: ha lavorato con registi del calibro di Giovanni Veronesi, Simone Spada, Alessio Maria Federici e tanti altri. Pluripremiata per la sua magistrale interpretazione in Domani è un altro giorno, sapete chi è il suo compagno di una vita?

LEGGI ANCHE>>> Carolina Rey: sapete chi è il suo compagno? Non immaginereste mai di chi si tratta!

Anna Ferzetti, pluripremiata attrice dal talento straordinario, vanta ben due David di Donatello come Migliore attrice non protagonista per Domani è un altro giorno, il film di Simone Spada. La Ferzetti è la compagna di un altro famosissimo attore: si tratta di Pierfrancesco Favino, l’attore romano diventato celebre per il suo ruolo in L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. I due sono legati dal 2003 e dal loro amore sono nate due splendide bambine.

Un incontro inaspettato

La Ferzetti ha dichiarato di aver conosciuto il suo attuale compagno, l’attore Pierfrancesco Favino, ad una festa. Entrambi amano ballare e proprio la musica li ha legati, in una relazione che dura da ben 18 anni. Ma non è tutto!

Anna è figlia d’arte. Suo padre era l’attore Gabriele Ferzetti, star del cinema italiano, morto nel 2015 all’età di 90 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnnaFerzetti (@annaferzetti)

Eravate a conoscenza di chi è il famosissimo compagno dell’attrice Anna Ferzetti?

Impostazioni privacy