Can Yaman, le due donne più importanti della sua vita | Non c’è Diletta Leotta

Can Yaman ha due donne importantissime nella sua vita, le più importanti. Non c’è Diletta Leotta anche se ama tantissimo la splendida giornalista sua fidanzata.

Can Yaman
Can Yaman

Prima di raccontare altro andiamo a leggere le anticipazioni della puntata in onda oggi, martedì 4 maggio 2021, su Canale 5 nel pomeriggio. Sanem lascerà la tenuta dopo che ha sentito cosa ha detto Can al padre Aziz. Non sa cosa fare, sembra ormai destinata ad arrendersi al fatto che il suo fidanzato dopo l’incidente non ricorderà mai più di loro due. Il ragazzo infatti ha perso la memoria sugli ultimi due anni della sua vita e non ricorda dunque la loro storia iniziata proprio subito dopo quel periodo.

LEGGI ANCHE >>> La splendida casa di Can

Can però vuole chiarire la situazione con Sanem e la cerca, si sente molto in colpa per il fatto che lei abbia fatto tantissimo per lui, per provare a riavvicinarlo, e che lui non sia stato in grado di provare niente per lei. Asim pretende che si possa arrivare a un lavoro di alto livello per una campagna pubblicitaria. Il cliente però sembra furioso dell’assenza di Can e Sanem. Così Leyla sembra pronta a perpetuare una truffa in grado di mettere questi in ginocchio. Torniamo a parlare del protagonista della soap e delle sue donne.

Can Yaman, le due donne più importanti della sua vita

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman è un ragazzo d’oro, di famiglia, come ormai non ce ne sono più. Il ragazzo ha raccontato poco della sua vita, ma alcune cose si sanno e sono sicuramente molto interessanti. Nato a Istanbul l’8 novembre del 1989 il papà è un avvocato di origini albanesi-kosovare mentre la mamma una professoressa di lettere albanese/macedone. Fin da quando era piccolo è stato educato e seguito, anche per una situazione familiare difficile dal punto di vista economico, dalle sue due nonne che lui ha amato tantissimo e con le quali ha vissuto un rapporto straordinario.

LEGGI ANCHE >>> Can cambia lavoro?

Nonostante oggi ci sia Diletta Leotta nella sua vita di certo le sue nonne rimangono ineguagliabili e al centro del suo cuore. Ovviamente ama tantissimo la splendida giornalista che è la sua fidanzata e con il quale ha davvero uno splendido rapporto. Rimane dunque molto interessante cercare di capire sempre di più della loro storia anche se entrambi sono davvero molto riservati.

Impostazioni privacy