Sonia Bergamasco, chi è il marito Fabrizio e dove l’abbiamo già visto

Sapete chi è il marito di Sonia Bergamasco, la bravissima attrice nota per il ruolo di Livia ne Il Commissario Montalbano?  Scopriamo chi è dove e dove l’abbiamo già visto.

sonia bergamasco marito
Sonia Bergamasco: chi è il marito? (getty images)

Sonia Bergamasco è un’attrice italiana molto conosciuta e apprezzata per il ruolo di Livia nella famosa serie televisiva Il commissario Montalbano. Questa sera in prima serata su Rai 1 andrà in onda la replica di uno degli episodi più amati di sempre: L’altro capo del filo. Durante la puntata il famoso commissario, insieme agli abitanti del luogo e ai suoi uomini, dovrà aiutare i migranti che arrivano in città e risolvere come sempre un mistero.

Classe 1966, Sonia Bergamasco è di origini milanesi. L’abbiamo vista non solo in tv ma al cinema, poichè a preso parte a diversi progetti cinematografici. Oltretutto, è una bravissima attrice di teatro. Le sue passioni più grandi sono la musica e la poesia ed è anche molto impegnata nel sociale. Sostiene infatti l’organizzazione Medici Senza Frontiere. Scopriamo adesso qualcosa che riguarda la sua vita privata. Chi è il marito della Livia della tv?

LEGGI ANCHE >>> la confessione dell’attrice

Sonia Bergamasco, chi è il marito Fabrizio Gifuni e dove lo abbiamo gà visto

sonia bergamasco marito fabrizio
Sonia Bergamasco e il marito (Getty Images)

Il marito della splendida attrice Sonia Bergamasco è Fabrizio Gifuni, celebre attore, regista teatrale e vincitore persino di un David di Donatello. Anche lui nutre da sempre una grande passione per il mondo dell’arte e della recitazione in particolare, passione che l’ha portato da giovane a studiare presso l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica. Originario di Roma, ha subito intrapreso la carriera di attore, sia al cinema che in teatro.

LEGGI ANCHE >>> dove l’abbiamo già vista?

L’abbiamo visto infatti in numerosi film, tra i quali Dove non ho mai abitato e Il capitale umano, pellicola che gli ha permesso di vincere l’importante e prestigioso premio, il David di Donatello, per migliore attore non protagonista. Gifuni e la Bergamasco sono sposati da ben 21 anni e insieme hanno due splendide figlie, Valeria e Maria. Hanno recitato insieme in diversi film, tra i quali La meglio gioventù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Gifuni (@fabriziogifunii)

L.M.

Impostazioni privacy