Luca Zingaretti: la verità sul rapporto con la moglie Luisa Ranieri

L’attore Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri sono una delle coppie più amate della tv: scopriamo cos’ha rivelato lei sul loro bellissimo rapporto, c’è gelosia o piena fiducia?

luca zingaretti moglie
Luca Zingaretti e il rapporto con Luisa Ranieri (Instagram)

Entrambi attori, entrambi talentuosi e di successo: Luca Zingaretti e Luisa Ranieri formano una delle coppie della tv più amate dal pubblico italiano. Questa sera torna in tv un nuovo appuntamento con il commissario più famoso d’Italia: ovviamente stiamo parlando del commissario Montalbano, interpretato proprio dal bravissimo Luca Zingaretti. L’episodio che andrà in onda stasera in prima serata su Rai 1 è L’altro capo del filo.

La serie è ambientata nella fantastica Sicilia ed è tratta dei romanzi del famoso scrittore Andrea Camilleri, scomparso qualche anno fa. Questa è una delle serie televisive più amate dal pubblico ed è anche una delle più longeve: il primo episodio risale infatti al 1999! Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del suo protagonista, l’attore Luca Zingaretti. Ecco cosa ha raccontato la moglie Luisa Ranieri sul loro matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> quella grande paura per Luca Zingaretti

Luca Zingaretti e la storia d’amore con la moglie Luisa Ranieri: c’è gelosia?

luca zingaretti luisa ranieri
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (Instagram)

Intervistata per il giornale Oggi, l’attrice Luisa Ranieri, che ultimamente abbiamo visto in tv nei panni di Lolita Lobosco, ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con il marito Luca Zingaretti. I due si sono sposati ben 8 anni fa e sembrano vivere un amore da favola. Insieme hanno avuto due splendide bambine, Emma e Bianca. Si sono conosciuti nel lontano 2005 proprio sul set di una serie in cui entrambi stavano lavorando. L’attrice ha ammesso che all’inizio aveva delle riserve, poichè entrambi stavano uscendo da storie passate e importanti.

LEGGI ANCHE >>> la “curiosa abitudine” di Luca Zingaretti

Attraversata la prima fase di dubbi però, si sono presi del tempo per conoscersi meglio e finalmente è sbocciato l’amore. Stanno insieme fin da allora e anche se gli anni passano, “per me Luca ha sempre 40 anni ed è sempre il mio ragazzo” ha detto l’attrice. Per quanto riguarda la gelosia tra di loro, Luisa Ranieri è stata molto sincera:Ci fidiamo” ha confessato, “lui non mi da motivi di essere gelosa e neanche io ne do a lui“. Una storia basata quindi sulla fiducia e reciproca e sull’amore senza limiti.

L.M.

 

Impostazioni privacy