Rajae Bezzaz, l’inviata di Striscia la notizia ha partecipato ad un reality: quale?

Sapevate che Rajae Bezzaz, l’inviata di Striscia la notizia, ha partecipato ad un famosissimo reality? Ecco quale!

reality Rajae Bezzaz
Rajae Bezzaz (Instagram)

Simpaticissima inviata nel tg satirico più famoso di sempre, Rajae Bezzaz è diventata amatissima in poco tempo. I suoi servizi a Striscia la notizia sono tra i più interessanti, e mostrano un volto del nostro Paese che molto spesso non conosciamo. È stata anche tra gli attesissimi ospiti di Verissimo. Su Canale 5, Silvia Toffanin darà voce, nel suo celebre talk pomeridiano, a Serena Grandi, Corinne Clery, Anna Tatangelo e tanti altri. La giovane Rajae, che ha alle spalle una carriera di attrice di successo, sarà in studio nella puntata di oggi per racontarsi. Tutti abbiamo imparato ad amarla sul piccolo schermo con Striscia la notizia, ma sapevate che Rajae Bezzaz ha già partecipato ad un famosissimo reality? Era il 2011, ecco di quale programma si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Corinne Clery, il racconto degli esordi: “Ho fatto una stupidaggine” | Retroscena

A quale reality ha partecipato Rajae Bezzaz?

Bezzaz Rajae reality
Rajae Bezzaz (Instagram)

Nata a Tripoli, in Libia, nel 1989, Rajae Bezzaz arriva in Italia a soli 9 anni. Qui inizia a Bologna, presso il MusicArti, e prende parti ai suoi primi ruoli televisivi. Dopo Maschi contro femmine, film di Fausto Brizzi del 2010, per la giovane Rajae arriva la grande occasione di sbarcare il lunario. Ricordavate che ha partecipato ad uno dei programmi più famosi di sempre?

LEGGI ANCHE>>> Enzo Iacchetti, il ricordo della prima puntata di Striscia: retroscena inedito

Era l’anno 2011 quando una giovane Rajae è tra le concorrenti di uno dei reality più seguiti di sempre. Si tratta del Grande Fratello 11. Il celebre show condotto da Alessia Marcuzzi, per quell’anno vedeva Alfonso Signorini in qualità di opinionista, e il modello Andrea Cocco come vincitore. Ai tempi del reality , Rajae appariva molto diversa: i suoi capelli biondi erano cortissimi e portati con un lungo ciuffo laterale. Insieme alla giovane Bezzaz, nella casa più spiata d’Italia vi erano la showgirl Guendalina Tavassi e la speacker radiofonica Margherita Zanatta. Ma non è tutto!

Oggi la conduttrice e attrice Rajae è uno dei personaggi televisivi più amati. Inviata di Striscia la notizia, Rajae è anche collaboratrice radiofonica con Radio Zeta L’italiana e con RTL 102.5. Non solo! La giovane ha anche scritto un libro dal titolo L’araba felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rajae Bezzaz (@rajae_bezzaz)

Eravate a conoscenza del famosissimo reality al quale ha partecipato Rajae Bezzaz, l’inviata di Striscia la notizia?

Impostazioni privacy