Valerio Lundini, il titolo di studio che nessuno si aspettava | Incredibile

Sapevate che il famoso presentatore Valerio Lundini ha un titolo di studio davvero incredibile? Nessuno se lo aspettava!

studio Valerio Lundini
Valerio Lundini e Emanuela Fanelli (Instagram)

Il suo è uno degli show più amati del momento! Una pezza di Lundini, il onda il martedì sera su Rai 2, registra ogni volta un vero e proprio boom di ascolti. Merito anche dell’incredibile conduttore, Valerio Lundini. Nel suo programma, che appartiene al genere dell’anti-comedy, sempre più in voga nell’ultimo periodo, si alternano di volta in volta ospiti del mondo dello spettacolo. Lundini li intervista con il suo inconfondibile humor e con la presenza di una valletta un pò “sopra le righe”: la simpaticissima Emanuela Fanelli. Gli ospiti di questa puntata saranno Benedetta Parodi e il cantante Bugo. Valerio Lundini ci ha abituati ad una comicità semplice ma al tempo stesso esilarante, con un’aria da finto principiante: ma sapevate che ha un titolo di studio davvero incredibile?

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Parodi, l’avete mai vista in abito da sposa? Il dettaglio colpisce tutti!

Che titolo di studio ha Valerio Lundini?

Lundini Valerio studio
Valerio Lundini (YouTube- Rai)

Nato a Roma nel 1986, Valerio Lundini esordisce nel mondo della radio per poi debuttare, nel 2019, sul piccolo schermo con Battute?, il celebre programma di Rai 2 condotto da Riccardo Rossi. Il 2020 è stato un anno molto ricco per Valerio: prima la conduzione de L’altro Festival, lo spin-off del Festival di Sanremo, a cui ha fatto seguito Una pezza di Lundini, l’amatissimo show condotto proprio dal presentatore romano. Eppure dietro quell’aria comica si cela un titolo di studio di tutto rispetto. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Luca Zingaretti: la verità sul rapporto con la moglie Luisa Ranieri

Valerio Lundini ha frequentato l’università e si è laureato, oltre ad aver conseguito un diploma in un settore ben specifico presso una rinomata scuola della capitale. Nello specifico, il giovane conduttore romano si è laureato in Lettere, facoltà alla quale è passato dopo aver frequentato Giurisprudenza. In seguiro si diploma alla Scuola Romana dei Fumetti.

Una star dei social

Valerio Lundini è diventato una vera star dei social! Complice il suo seguitissimo programma, che regala risate e tanto divertimento. Il suo profilo Instagram è arrivato a contare quasi 500 mila followers. Incredibile!

Sui social il giovane conduttore romano è particolarmente attivo. Lundini, infatti, pubblica numerosi video che ritraggono alcuni estratti delle sue interviste oppure caricature e immagini divertenti che riscuotono moltissimi consensi da parte del suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lundini (@valeriolundini)

Eravate a conoscenza dell’incredibile titolo di laurea di Valerio Lundini?

Impostazioni privacy