Gerard Butler, l’impensabile lavoro prima del cinema: da non credere

L’attore americano Gerard Butler non ha sempre lavorato nel mondo del cinema: i suoi studi l’hanno condotto verso una carriera molto diversa che poi però ha abbandonato, scopriamo di cosa si tratta.

gerard butler
Gerard Butler, il lavoro prima del successo (Getty images)

Per chi stasera ha voglia di andrenalina e azione, Italia 1 ci propone in prima serata il film Geostorm, con protagonista proprio l’affascinante attore americano Gerard Butler. Il film è di tipo catastrofico poichè racconta una vicenda molto particolare legata al cambiamento climatico. Gli stati del mondo decidono di creare un sistema satellitare che sia in grado di modificare il clima, ma rischiano grosso: le conseguenze saranno infatti imprevedibili.

L’attore Gerard Butler è molto famoso non solo in America ma anche qui in Italia per interpretare sempre ruoli di uomini molto forti e combattivi. Lo abbiamo visto in azione in 300, lo storico film che racconta della guerra di Troia, e poi l’abbiamo visto nei penni della guardia del corpo del Presidente degli Stati Uniti nei 3 film della serie Attacco al potere. Scopriamo adesso qualcosa che riguarda la sua vita prima del grande successo al cinema: sapete cosa faceva? Questo retroscena vi sorprenderà!

LEGGI ANCHE >>> l’altra grande passione del famoso attore americano

Gerard Butler, l’impensabile lavoro del passato

gerard butler prima del successo
Gerard Butler (Getty images)

Siamo abituati a vederlo impegnato in missioni difficilissime e ricche di adrenalina, ma quello che nessuno di noi si aspettava è che prima del grande successo questo famosissimo attore facesse l’avvocato! Ebbene sì, il giovane Gerard ha studiato giurisprudenza e fino ai 20 anni di età non si è mai affacciato al mondo dello spettacolo. L’attore infatti ha intrapreso il percorso accademico per diventare avvocato e si è laureato alla Glasglow University. Dopo aver conseguito il titolo di studio ottenne anche un primo importante incarico presso uno studio legale di Edimburgo.

LEGGI ANCHE >>> il lavoro prima del successo del famoso rapper

Secondo quanto riporta Ivid, l’attore iniziò a lavorare in questo importante studio ma perse il posto poco prima di ottenere la qualifica di avvocato. Il motivo? Da quello che sappiamo su di lui, Butler è sempre stata una persona molto socievole e da giovane partecipava a molte feste fino a notte fonda. Fu licenziato proprio per questo motivo, poichè durante il Festival di Edimburgo si era lasciato andare al divertimento. Sapevate questo retroscena sul famoso attore di Geostorm?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerard Butler (@gerardbutler)

L.M.

Impostazioni privacy