Beatrice Arnera, il fidanzato è un famoso attore italiano | La foto

Tornano questa sera i coniugi Borghi di Buongiorno, mamma! e nel cast c’è anche la bravissima Beatrice Arnera: Sapete chi è il fidanzato?

beatrice arnera fidanzato
Chi è il fidanzato di Beatrice Arnera? (Instagram)

La bravissima attrice italiana Beatrice Arnera torna questa sera ad indossare i panni dell’infermiera Agata. In prima serata su Canale 5 ci aspettano due entusiasmanti puntate di Buongiorno, mamma! la miniserie con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Le due puntate di questa sera, che si intitolano Buongiorno padre e Per chi batte il cuore, si concentreranno soprattutto sulla gravidanza di Sole e sulle sue decisioni per il futuro.

Beatrice Arnera interpreta Agata, l’infermiera che sempre più sta entrando a far parte della famiglia Borghi, scombussolando gli equilibri. Giovanissima, la Arnera ha già preso parte a produzioni televisive molto importanti, come il film dei The Jackal e la quinta stagione di Un passo dal cielo. Scopriamo qualcosa che riguarda la sua vita privata: sapete chi è il suo fidanzato? L’abbiamo visto in Distretto di polizia qualche tempo fa!

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, la foto che ha scatenato i fan

Beatrice Arnera: scopriamo chi è il fidanzato, famoso attore italiano

beatrice arnera fidanzato
Beatrice Arnera (Instagram)

Classe 1995, la splendida Beatrice Arnera è la figlia di una cantante lirica ed ha sempre, in un modo o nell’altro, vissuto circondata dall’arte. Da piccola infatti accompagnava la madre in giro per l’Europa nelle sue tournée, mentre da adolescente ha iniziato a studiare per diventare attrice. Ed è stato proprio grazie alla recitazione che ha incontrato la sua dolce metà: si tratta del bravissimo attore Marco Rossetti!

LEGGI ANCHE >>> chi è il fidanzato della famosa attrice italiana

Abbiamo visto Marco Rossetti alcuni anni fa in una delle serie italiane di maggior successo di sempre, ovvero Distretto di polizia. Ha preso poi parte ad altre fiction, come ad esempio RIS 3 e RIS Roma e ultimamente l’abbiamo visto in azione nella serie Sky dedicata alla vita di Francesco Totti, Speravo de morì prima. I due sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata ma quello che sappiamo per certo è che si sono incontrati casualmente ad un provino. A quel punto sembra che la scintilla sia scoppiata sa subito e da allora non si sono più separati. Adesso vivono insieme a Roma e insieme sono bellissimi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rossetti (@marco__rossetti)

L.M.

Impostazioni privacy