Raoul Bova, la foto che ha scatenato i fan: “Che succede?” | Incredibile

Questa foto di Raoul Bova ha scatenato i fan! “Che succede?”, ha scritto l’attore sui social. Avete visto?

foto Raoul Bova
Raoul Bova (Getty Images)

Protagonista indiscussa del mercoledì sera di Canale 5 è Buongiorno, mamma!. L’amatissima serie sta riscuotendo un successo incredibile, tenendo incollati allo schermo migliaia di spettatori ogni settimana. Merito di una storia avvincente e di un cast di tutto rispetto composto da Raoul Bova, Serena Autieri, Maria Chiara Giannetta e tantissimi altri. Nella fiction, Bova è Guido Borghi, marito e padre di famiglia alle prese con un antico segreto che sconvolgerà la vita di tutti. Sui social è apparsa una foto di Raoul Bova che ha scatenato le reaizoni dei fan. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Serena Autieri, il grande rimpianto dell’attrice: “Non si sa mai”

L’incredibile foto di Raoul Bova

Bova Raoul foto
Raoul Bova (Getty Images)

Nato a Roma nel 1971, Raoul Bova è tra gli attori più richiesi e apprezzati del momento. Ex nuotatore, Bova muove i primi passi nel mondo dello spettacolo in Scommettiamo che…?, celebre programma del 1991. La sua carriera di attore lo porta ad interpretare di volta in volta ruoli sempre diversi: dal maestro di surf in Piccolo grande amore al commissario Di Venanzio in Milano Palermo- Solo andata. Sui social, Bova ha pubblicato una foto in cui appare quasi irriconoscibile e i fan si sono scatenati nei commenti. Guardate!

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, quel doloroso ricordo: “Mi sentivo molto solo” | Commovente

“Anche Guido sta nascondendo un segreto”, ha scritto Bova nella didascalia che accompagna lo scatto, in riferimento al suo personaggio nella celebre fiction di Canale 5. “Che succede dentro di lui?”, ha continuato l’attore. “Un uomo senza la complicità della donna che ama– ha concluso Raoulsi sente fragile e inizia a commettere degli errori”. I commenti dei fan sono arrivati numerosissimi, a sostegno dell’attore e della serie tv che si conferma un grande successo anche per la puntata di stasera. Ma non è tutto!

Sul suo profilo Instagram, seguito da più di 700 mila followers, Bova ha condiviso lo scatto che lo ritrae in una scena di Buongiorno, mamma!. La fiction, ambientata negli anni ’90, ha portaro il celebre attore romano a dover affrontare un incredibile cambio di look. La differenza è notevole: la consueta barba si è tramutata in un paio di baffi e i capelli sono lisci e pettinati indietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Avete visto l’incredibile foto che ha scatenato le reazioni dei fan di Raoul Bova?

Impostazioni privacy