Una Vita, scambio di persona: morto da anni, ma il gemello si fingeva lui

Una Vita si rende protagonista di una situazione surreale, una morte, uno scambio e tantissime polemiche. Andiamo a scoprire cosa è realmente successo.

Una Vita
Una Vita

La soap opera torna puntuale anche questo pomeriggio, 5 maggio 2021, su Canale 5 nella fascia post pranzo. Andiamo dunque a leggere le anticipazioni di quello che ci troveremo poi di fronte. Santiago è alla ricerca della fiducia della moglie che ha perso ormai da tempo. Sta cercando di dare uno spunto maggiormente interessante per far credere a tutti di lui. Marcia vedrà dunque i biglietti per Cuba che indicheranno la fuga da Acacias.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nella soap

Santiago in questo momento ha fatto però male i suoi calcoli, perché stavolta la donna non si fa fregare dalla sua scelta visto che vuole vederci chiaro su cosa hanno in mente i due. Sfiderà dunque l’uomo. La vicinanza tra Andrade e Ursula possono arrivare a vivere delle situazioni molto particolari. Dicenta pare aver messo totalmente fuori gioco Felipe da una situazione che potrebbe essere molto particolare. La Salmeron in questo momento è decisamente legata a Santiago. Andiamo a vedere però il punto forte delle anticipazioni.

Una Vita, morto da anni, il gemello si finge lui

Una Vita
Una Vita

Una Vita ci racconterà di un intrigo molto complicato e non facile da gestire. Questo perché Andrade svelerà qualcosa di molto particolare. Si scoprirà la vera identità di Santiago. Il ragazzo infatti è morto diversi anni fa in un incidente tragico, ma nessuno lo sapeva. Così il suo gemello l’ha sostituito mettendo in piedi un piano diabolico e pronto a raccontare delle evoluzioni non di poco conto.

LEGGI ANCHE >>> Cosa non ha capito il pubblico

In realtà si chiama Israel ed è arrivato ad Acacias con un solo e unico compito cioè quello di andare a impedire vedere Marcia e Felipe sposarsi. Questo ovviamente è stato tutto studiato per cercare di dare dei vantaggi a Genoveva. Di certo ci troviamo di fronte a delle situazioni molto complicate ma di certo ora il finto Santiago sarà messo con le spalle al muro di una situazione dalla quale alla fine potrebbe uscire anche con un arresto.

Impostazioni privacy