Liam Neeson: la grande passione dell’attore | Il retroscena

Il famoso attore Liam Neeson ha rivelato una sua grande passione che, da ragazzo, gli ha causato qualche problema con la scuola.

Liam Neeson
Liam Neeson (Getty Images)

Questa sera, giovedì 6 maggio, in onda su Rete 4, sarà trasmesso il film La perfetta – A Walk Among the Tombstones. Protagonista principale della pellicola è il noto attore irlandese Liam Neeson, protagonista di importantissimi film hollywoodiani. Nel film di questa sera, Liam interpreta un investigatore privato, ex poliziotto ed alcolizzato, che riceve l’incarico, da un trafficante della droga, di scoprire chi abbia ucciso la moglie.

La pellicola risale al 2014 e riscosse un buon successo al botteghino. Durante l’arco della propria carriera Liam ha interpretato i ruoli più diversi fra di loro, mettendo in luce la sua grande versatilità come attore. Tuttavia, uno dei ruoli ricorrenti negli anni, è quello del classico personaggio inserito in un contesto di un film d’azione. Ciò è stato reso possibile anche grazie ad una grande passione che nutre l’attore.

LEGGI ANCHE > > > Morgan Freeman grande dolore dal passato | Da non credere

La passione di Liam Neeson

Liam Neeson film
Che passione ha Liam Neeson (Getty Images)

L’attore Liam Neeson, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, in particolar modo quando era un ragazzo. L’attore si è anche soffermato sulle cose che ama attualmente fare, come andare al cinema con i figli. 

LEGGI ANCHE > > > Rami Malek, la grande passione dell’attore: “Mi piacciono molto”

Mi piace sedermi in platea con i miei figli e scoprire film, Paesi, culture. Faccio un mestiere che amo molto, sono un privilegiato“, spiega Liam. Una passione la sua che dunque non si ferma alla sola recitazione, ma continua anche con la visione delle pellicole cinematografiche.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Da ragazzo, invece, nutriva un altro tipo di passione che qualche volta lo ha portato a saltare la scuola. “Mi piaceva  studiare, ma non ero uno studente a pieni voti. Troppe cose mi distraevano“, racconta l’attore. “Preferivo saltare la scuola per andare a fare qualche incontro di  pugilato o a praticare le arti marziali“.  Una passione che in seguito gli è ritornata molto utile per interpretare al meglio i personaggi nei film d’azione.

e.f.

Impostazioni privacy