I fantastici viaggi di Daniele Liotti | Il racconto dell’attore

Il famosissimo attore Daniele Liotti ha parlato dei viaggi più belli ed importanti della sua vita: quali sono le esperienze che ricorda con più emozione?

Daniele Liotti viaggi
I viaggi di Daniele Liotti (Getty Images)

Questa sera, giovedì 6 maggio, andrà in onda su Rai 1 la storica fiction Un passo dal cielo, giunta alla sua sesta stagione. Il cast, composto da stelle assolute del cinema italiano come Daniele Liotti, negli anni è cambiato e si è arricchito di tanti e nuovi personaggi. Lo stesso Liotti è subentrato solo a partire dalla quarta stagione, prendendo il posto di Terence Hill come protagonista principale dell’opera.

La fiction è ambientata in posti meravigliosi, delle vere e proprie bellezze paesaggistiche tutte italiane, come i boschi e le foreste di San Candido, in Trentino Alto Adige. Di luoghi stupendi ne ha sicuramente visti Daniele Liotti che, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato quali sono i viaggi che ricorda con più emozione e che porta nel cuore.

LEGGI ANCHE > > > Jenny De Nucci, i sogni per il futuro: “Mi piacerebbe tanto…”

I viaggi più belli di Daniele Liotti

Daniele Liotti film
Quali sono stati i viaggi più emozionanti di Daniele Liotti (Getty Images)

Nonostante la vita lavorativa sia fitta di impegni, Daniele Liotti non rinuncia ai piccoli piaceri della vita come i viaggi. L’attore, in un’intervista rilasciata per TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato delle esperienze che lo hanno maggiormente reso felice e che ricorda con più piacere. I viaggi, si sa, sono una fonte inesauribile di ricordi ed emozioni che custodiamo sempre nel cuore, proprio come ha fatto Daniele Liotti.

Il primo che ricorda è quello fatto in Puglia con 4 amici, che tutt’oggi frequenta. “Se penso al più bello, è quello che ho fatto nell’estate dei miei 23 anni con quattro amici in Puglia“, ricorda l’attore. “Eravamo giovani, belli, spensierati e ci siamo divertiti come dei pazzi. Ci frequentiamo ancora oggi, sono amici per la vita”, aggiunge poi.

LEGGI ANCHE > > > Il “salto” di Francesca Parisella | Incredibile esperienza

Non solo amici: Daniele ha vissuto delle magnifiche avventure anche con la sua compagna Cristina. “Il primo che abbiamo fatto insieme era in un’isoletta della Grecia, Antiparos: spiagge deserte e mare cristallino“. Un viaggio decisamente molto romantico e adatto ad una coppia di fidanzati. Ma ce n’è anche un altro che l’attore ricorda con molto affetto, ovvero il capodanno trascorso a Siviglia. La notte di San Silvestro, infatti, la coppia ha scoperto di essere in dolce attesta di Beatrice. Un momento davvero indimenticabile e che ricorderanno sempre con grande gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Liotti (@daniele.liotti)

e.f.

Impostazioni privacy