Oggi è un famosissimo conduttore, lo riconoscete? | Impossibile

Riuscite a riconoscere questo bambino? Oggi è famosissimo, ma di sicuro è cambiato molto come è normale che sia. Chi è?

Bonolis Paolo foto
Paolo Bonolis da piccolo (YouTube- Rai)

Uno dei personaggi televisivi più amati di sempre: conduttore dalla simpatia straripante, Paolo Bonolis è una vera star della televisione italiana. I suoi programmi hanno fatto la storia: da Ciao Darwin a Chi ha incastrato Peter Pan?, Bonolis è sempre in coppia con Luca Laurenti. I due amici e colleghi sono al timone di Avanti un altro!, il game quiz più seguito di Canale 5. Ogni sera tantissimi concorrenti si sfidano cercando di vincere il ricco montepremi finale. Non mancano le risate da parte dei due simpaticissimi presentatori e del salottino, il parterre di personaggi presenti in studio, uno più caratteristico dell’altro. Oggi Bonolis è uno dei personaggi più conosciuti, ma l’avete mai visto da piccolo? Questa foto del passato di Paolo Bonolis vi lascerà a bocca aperta, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Luca Laurenti, quel periodo difficile del passato: “Avevo il terrore” | Il racconto

La foto del passato di Paolo Bonolis

Bonolis Paolo retroscena
Paolo Bonolis (Getty Images)

Nato a Roma nel 1961, Paolo Bonolis è il conduttore televisivo per eccellenza. Dopo l’incontro totalmente casuale con il mondo dello spettacolo, Bonolis prende parte a 3, 2, 1… contatto! e a Bim bum bam, due dei programmi televisivi più seguiti degli anni ’80. Da Chi ha incastrato Peter Pan? al Festival di Sanremo, tutto quello che Paolo Bonolis tocca diventa oro! I suoi programmi sono amatissimi e seguiti da sempre più persone. Vi siete mai chiesti com’era da bambino? Ecco la foto!

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, perchè ha iniziato a lavorare in televisione? | Il retroscena

Lo scatto del passato mostra un piccolo Paolo. Non si sa bene quanti anni abbia nella foto ma l’espressione buffa del celerbe presentatore è rimasta invariata negli anni. Il viso tondo e i capelli biondi hanno lasciato il posto ai segni del tempo, ma Paolo Bonolis ha senza dubbio scritto la storia della televisione italiana. La foto è stata mostrata a Domenica In, il celebre programma di Mara Venier in cui Bonolis è stato ospite.

Una famiglia allargata

Quella di Paolo Bonolis è una splendida famiglia allargata. Attualmente il conduttore è sposato con Sonia Bruganelli, produttrice televisiva conosciuta negli anni di Bim bum bam. Dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Ma non è tutto!

Oltre alla relazione con la showgirl Laura Freddi, sua collega a Non è la Rai, Bonolis è stato sposato con Diane Zoeller, psicologa americana. Dalla loro unione sono nati Stefano e Martina. Il primogenito di Bonolis si è recentemente sposato negli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Avete visto la foto di Paolo Bonolis quando era piccolo?

Impostazioni privacy