Il “salto” di Francesca Parisella | Incredibile esperienza

La conduttrice Francesca Parisella ha postato sul proprio profilo Instagram uno scatto unico: scopriamo che tipo di esperienza ha vissuto.

Francesca Parisella
Francesca Parisella (Instagram)

Ritorna oggi, giovedì 6 maggio, in prima serata su Rai 2, Anni ’20 condotto dalla giornalista d’inchiesta Francesca Parisella. Il programma riporta dei servizi, reportage, inchieste ed interviste, su temi d’attualità e politica, raccontando storie spesso dimenticate o addirittura nascoste.

Francesca, nonostante non sia una vera e propria conduttrice, vanta una buonissima carriera sul piccolo schermo. Anche se non è tra i volti più noti della tv, la Parisella ha un grande talento ed una passione smisurata per il proprio lavoro. La sua vita al di fuori del mondo giornalistico è altrettanto ricca e soddisfacente, come dimostra uno scatto da lei pubblicato sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE > > > Veronica Pivetti: “Mi divertivo tanto” | Il ricordo dell’attrice

La bellissima esperienza di Francesca Parisella

Francesca Parisella Anni 20
L’avventura di Francesca Parisella (Instagram)

Come detto, Francesca Parisella, non è una vera e propria conduttrice, ma ha seguito il percorso lavorativo di tante sue colleghe. Infatti non sono poche le giornaliste che hanno fatto il salto in televisione, con programmi d’approfondimento e d’inchiesta molto seguiti. Francesca ha avuto modo di lavorare sia per la Rai che per Mediaset, in programmi come Matrix e Quarta Repubblica.

In Rai, invece, ha collaborato con il programma Seconda Linea, una trasmissione in cui politici venivano messi a confronto con opinionisti e professionisti su vari temi di dibattito pubblico. La Parisella lavora anche su Radio 2, andando in onda ogni weekend. Purtroppo, la sua carriera, l’ha portata anche ad uno spiacevole episodio, un aggressione alla stazione di Roma Termini mentre realizzava un servizio per Nicola Porro.

LEGGI ANCHE > > > Francesco Salvi, in cosa è laureato il celebre attore? | Retroscena inaspettato

Fortunatamente, nonostante l’aggressione, Francesca non ha riportato danni seri, anzi. La giornalista è più attiva che mai come dimostra il suo profilo Instagram. In una foto che ha pubblicato, infatti, la possiamo vedere addirittura praticare paracadutismo! Un’attività per cui ci vuole sicuramente una grande dose di coraggio. La foto riporta anche una bellissima citazione di Mark Twain che esorta le persone a non avere rimpianti e a vivere la vita sempre al massimo. Un consiglio che Francesca sembra aver preso proprio alla lettera!

e.f.

Impostazioni privacy