Jenny De Nucci, i sogni per il futuro: “Mi piacerebbe tanto…”

La splendida attrice Jenny De Nucci ha svelato quali sono i suoi sogni per il futuro, soprattutto per quanto riguarda la carriera: scopriamo cosa ha detto.

jenny de nucci sogni
Jenny De Nucci sulla sua carriera (Instagram)

La splendida Jenny De Nucci, attrice giovane e già di grande talento, torna questa sera in tv con il solito appuntamento con Un passo dal cielo 6 – I guardiani, la fiction di Rai 1 che sta riscuotendo un grande successo da parte del pubblico. Nel cast della serie, ambientata in splendide location di montagna, ci sono grandi nomi della televisione e anche attori emergenti. Troviamo infatti Giusy Buscemi, Anna Dalton e il bravissimo Daniele Liotti, che interpreta proprio il protagonista.

L’attrice Jenny De Nucci è molto giovane, ma ha alle spalle già alcuni ruoli di rilievo in importanti progetti televisivi. L’abbiamo vista infatti esordire ne Il collegio e poi ha partecipato anche a Don Matteo. Ha una grande passione per la danza e la recitazione e sogna di lavorare con la splendida Elle Fanning. Intervistata per l’Officiel, la giovane attrice ha svelato quali sono i ruoli che vorrebbe interpretare in futuro: scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile confessione della giovane attrice

Jenny De Nucci e i sogni per il futuro: la confessione dell’attrice

jenny de nucci
Jenny De Nucci (Instagram)

Da piccola pensava di diventare una ballerina, poi il destino ha voluto diversamente e adesso la giovane e talentuosa Jenny De Nucci è pronta e determinata più che mai a lanciarsi nel mondo del cinema. Nonostante la giovane età ha esperienze molto importanti alle spalle e adesso la vediamo protagonista di Un passo dal cielo 6 – I guardiani. Intervistata per l’Officiel ha parlato del grande amore per la recitazione, sbocciato già quando era molto piccola. Ha infatti raccontato che imparava a memoria le battute di alcuni film, come ad esempio Monsters & Co. Ma quali sono i progetti per il futuro?

LEGGI ANCHE >>> il sogno da bambina

La giovane attrice ha dichiarato che le piacerebbe tanto lavorare con alcuni registi italiani, tra i quali Gabriele Muccino, Paolo Genovese, Matteo Garrone e i fratelli D’Innocenzo. Ha svelato anche però quali sono i ruoi che le piacerebbe tantissimo interpretare, e sono diversi. “Sogno un ruolo da protagonista in una commedia” dice l’attrice, “o in un thriller psicologico“. Inoltre, le piacerebbe molto girare in costume per un film ambientato in un altra epoca. Per finire, vorrebbe prestare la sua voce ad un personaggio Disney.

L.M.

Impostazioni privacy