Giusy Buscemi, il suo vestito da sposa è un incanto | Le foto

La bellissima Giusy Buscemi ha mostrato sui social degli splendidi scatti del suo matrimonio: il suo vestito da sposa era un vero incanto, lo avete mai visto?

giusy buscemi vestito sposa
Giusy Buscemi (Instagram)

La splendida Giusy Buscemi ritorna questa sera in tv per un nuovo appuntamento con Un passo dal cielo 6 – I guardiani. La serie tv con protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, sta riscuotendo un grande successo da parte del pubblico. Nel cast ci sono volti che abbiamo già conosciuto nella scorsa stagione ma anche personaggi nuovi. Tra questi ci sono il montanaro solitario Christoph, interpretato da Carlo Cecchi e Dafne Mair, interpretata dalla bellissima Aurora Ruffino.

Giusy Buscemi nella serie è Manuela Nappi, la sorella del commissario Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello. L’attrice è anche un ex modella: ha vinto il titolo di Ragazza per il cinema 2010 ed è stata anche eletta Miss Italia nel 2012. Dal 2017 invece è sposata con il regista Jan Michelini: avete mai visto le foto del suo vestito da sposa? L’attrice ha scelto un abito favoloso!

LEGGI ANCHE >>> il retroscena che riguarda la giovane attrice

Giusy Buscemi ha incantato tutti con il suo favoloso vestito da sposa: l’avete visto?

giusy buscemi vestito sposa
Giusy Buscemi e il marito Jan Michelini (Instagram)

Giusy Buscemi e il regista Jan Michelini sono sposati ormai da qualche anno, più precisamente dal 2017. L’attrice ama condivedere scatti che riguardano la sua vita privata, e di tanto in tanto ci sono bellissimi scatti che riguardano proprio il suo matrimonio da favola. In questa foto possiamo infatti notare che la modella aveva scelto un’acconciatura molto elegante, raccogliendo i capelli in un elaborato chignon.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto il pazzesco vestito da sposa di Maria Teresa Ruta?

Tanto pizzo sulle spalle e anche sul corpetto rendono questo abito da sposa davvero elegante e raffinato. Le foto pubblicate dall’attrice che riguardano il suo matrimonio sono tutte in bianco e nero: l’effetto calza davvero a pennello e la giovane Giusy ricorda quasi una principessa. I due sposi si sono conosciuti sul set di Don Matteo e adesso hanno accolto nella loro piccola famiglia anche un bambino. Ecco un altro bellissimo scatto del loro giorno più felice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

Non erano meravigliosi?

L.M.

 

Impostazioni privacy