Maria Teresa Ruta: avete mai visto il suo abito da sposa? È davvero pazzesco!

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta: avete mai visto il suo abito da sposa? Ecco svelata la foto su Instagram. È davvero incredibile!

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta. Fonte: Instagram

Negli ultimi giorni la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta sta facendo molto parlare di sé a causa di un brutto sfogo avuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip dopo il lungo periodo di reclusione. Ad ogni modo, quello che non è passato inosservato ai fan sui social è la pubblicazione della foto del suo matrimonio in Messico con Roberto Zappulla. Avete visto il suo abito da sposa? È davvero pazzesco!

Lo sfogo all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Come anticipato, la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta negli ultimi giorni ha avuto un momento di crisi all’interno della Casa più spiata d’Italia. La concorrente, infatti, dopo aver superato numerosissime nomination fin dall’inizio del programma, a seguito della scorsa puntata ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. A scatenare l’episodio l’inaspettata nomination da parte della coinquilina Cecilia Capriotti, cui si sono aggiunte delle frecciatine nel corso delle ore successive che hanno portato la Ruta ad una crisi con urla e lacrime. A consolarla ci hanno pensato Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, i quali hanno cercato di riportare la tranquillità all’interno della Casa, provando a far chiarire l’accaduto tra le due concorrenti.

Maria Teresa Ruta: la foto del suo incredibile abito da sposa

Maria Teresa Ruta
L’abito da sposa. Fonte: Instagram

Ciò che, però, negli ultimi giorni ha catturato l’attenzione dei fan è stata la foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di Maria Teresa Ruta che la ritrae nel giorno del suo matrimonio con Roberto Zappulla, celebrato in Messico nel 2015. A scatenare i commenti entusiasti dei fan è stato proprio l’incredibile abito da sposa indossato dalla conduttrice televisiva, che ancora una volta si è dimostrata una donna dai gusti originali ed eccentrici. L’abito in questione sembra essere ispirato a quello di Belle de La Bella e la Bestia, come a voler sottolineare implicitamente l’idea di un sogno che diventa realtà. Ad ogni modo i follower si sono espressi positivamente non tanto sul vestito, quanto sul conto di Maria Teresa stessa, la quale è stata più volte descritta come una donna dotata di grande umanità e sensibilità, tanto da meritarsi la vittori del Grande Fratello Vip. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

 

Impostazioni privacy