Iva Zanicchi, “Ancora in accappatoio” | Fan sconvolti

Lo scatto sui social di Iva Zanicchi ha fatto impazzire il web! “Ancora in accappatoio” ha scritto l’opinionista de L’isola dei famosi. Avete visto?

social Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Una delle opinioniste più amate di questa edizione de L’isola dei famosi è senz’altro lei! La celebre cantante Iva Zanicchi si è dimostrata simpaticissima ma, al tempo stesso, molto attenta alle dinamiche tra i naufraghi dell’isola. Insomma, un vero talento di opinionista! insieme a lei nel compito più difficile di sempre ci sono la cantante Elettra Lamborghini e l’influencer, nonchè vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Al timone del reality più seguito di Canale 5, in onda ogni lunedì e giovedì sera, c’è Ilary Blasi e, in collegamento dall’Honduras, Massimiliano Rosolino. Sui social, Iva Zanicchi ha condiviso uno scatto che la ritrae: “Ancora in accappatotio”, come ha scritto la cantante. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, quel dettaglio che la accomuna alle sorelle | La foto

Lo scatto sui social di Iva Zanicchi

Zanicchi Iva social
Iva Zanicchi (Instagram)

La celebre cantante Iva Zanicchi è una delle voci più apprezzate di sempre. Entrata a pieno titolo tra le voci più iconiche del panorama musicale nazionale, la Zanicchi ha dato vita a brani celebri come Testarda io, Zingara, e tantissimi altri successi incredibili. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove la Zanicchi è molto attiva, la cantante ha condiviso uno scatto che ha lasciato i fan a bocca aperta. Guardate!

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, irriconoscibile in questo scatto: “Ricordi” | La foto

Il profilo Instagram di Iva conta quasi 200 mila seguaci. La star della musica ama condividere con loro scatti della sua vita quotidiana, tra diete e preparazioni per le puntate de L’isola dei famosi, nel quale è opinionista da marzo 2021. Nell‘ultima foto pubblicata, la Zanicchi è impegnata nei preparativi che precedono la puntata. “Stasera sono ancora in accappatoio– ha scritto la cantante –quasi quasi vado in onda così!”.

Un grande ritorno

Per la Zanicchi si prospettano mesi molto interessanti! Oltre al lavoro in televisione, la celebre cantante è tornata sulle scene musicali con il suo nuovo singolo Amore mio malgrado. La canzone, anticipata dalla stessa cantante sui social, si prospetta un vero successo! E non è tutto.

La cantante emiliana ha anche in porto il lancio del suo libro. Anche questo avvenimento è stato annunciato da Iva stessa in un breve video sui social, lasciando i fan di stucco per la sorpresa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Avete visto lo scatto sui social di Iva Zanicchi prima della puntata de L’isola dei famosi?

 

Impostazioni privacy