Anna Pettinelli, com’è iniziata la sua carriera? Da non credere

Nell’attesa di scoprire cosa succederà questa sera alla semifinale di Amici, scopriamo qualcosa in più sull’insegnante di canto Anna Pettinelli: sapete come ha iniziato la sua carriera? Retroscena sorprendente!

anna pettinelli carriera
Gli sordi di Anna Pettinelli (Instagram)

Anna Pettinelli e gli altri insegnanti di Amici di Maria De Filippi tornano questa sera in prima serata su Canale 5. Tutti sono in trepidazione per la puntata di questa sera, che è anche la semifinale di questa edizione. I ragazzi in gara sono ormai pochi e stasera si dovranno giocare il tutto per tutto per poter accedere all’ambita finale di sabato prossimo. In studio ci saranno come sempre i tre simpaticissimi ospiti fissi, ovvero Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash.

Proprio Stash si esibirà con i suoi The Kolors e in studio ci sarà anche un altro cantante amatissimo in Italia, un grande artista che con le sue canzoni ci fa sempre emozionare e sognare. Stiamo parlando del bravvissimo Ermal Meta. Scopriamo qualcosa in più su Anna Pettinelli, che in questo serale di Amici fa coppia fissa con la coreografa Veronica Peparini: sapete come è iniziata la sua carriera? Questo retroscena vi sorprenderà!

LEGGI ANCHE >>> quell’esperienza del passato difficile da dimenticare

Anna Pettinelli, gli inizi della sua carriera sono molto particolari: scopriamo perché

anna pettinelli carriera
Anna Pettinelli (Instagram)

Oggi la conosciamo come insegnante di Amici ma soprattutto come celebre speaker di una delle radio italiane più amate e seguite. Ma come è iniziata la sua brillante carriera? In un modo davvero molto particolare. Qualche anno fa Anna ha chiamato la redazione di radio RDS come un normale ascoltatrice, come ogni tanto succede durante qualche trasmissione radiofonica. A quanto pare ha fatto immediatamente colpo, perché poco dopo è stata richiamata per una conoscenza dal vivo!

LEGGI ANCHE >>> sapete chi è sua figlia? Dove l’abbiamo già vista

Una chiamata è stato quello che le è bastato per fare una buonissima prima impressione in una famosa radio italiana. Dopo qualche tempo si è recata in sede per un primo incontro conoscitivo e come si suol dire, il resto è storia. Da allora la sua carriera come speaker radiofonica ha preso il via e non si è mai fermata. Adesso è considerata una delle migliori in Italia, e ha un seguito che la ascolta ogni giorno con grande ammirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

L.M.

 

Impostazioni privacy