Gio Evan, la ‘particolare’ decisione del passato | Il racconto

Il cantante e poeta Gio Evan, ospite a Verissimo, si è lasciato andare a qualche racconto riguardo il suo passato: a 14 anni ha preso una decisione molto importante, vediamo di cosa si tratta.

gio evan passato
Il passato di Gio Evan (Getty images)

Cantante, scrittore ma soprattutto poeta, Gio Evan ha raggiunto il grande successo grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha gareggiato con la sua bellissima Arnica. Intervistato da Silvia Toffanin, ha raccontato qualcosa della sua vita, del suo rapporto con i genitori e di quella decisione che prese quando era solo un ragazzino.

Non solo cantautore ma anche scrittore, il poeta Gio Evan ha pubblicato a partire dal 2008 numerosi libri di poesia, e ultimamente anche tre romanzi. Anche sul suo profilo Instagram ama condividere con i suoi followers pensieri e parole, frasi che provengono dal cuore e che hanno sempre significati profondi. Nella sua vita ha raccolto un vastissimo numero di esperienze, viaggiando per il mondo in bici o in autostop. In uno di questi viaggi ha incontrato anche una persona speciale, una donna con cui poi ha avuto il suo primo figlio, che ora ha otto anni. Scopriamo com’era da ragazzo e cosa ha raccontato della sua ‘particolare adolescenza’.

LEGGI ANCHE >>> la canzone di Sanremo

Gio Evan e il racconto del passato: “Ero vivace ma portavo rispetto”

gio evan passato
Gio Evan (Getty images)

Oggi a Verissimo il cantante Gio Evan ha voluto ripercorrere insieme a Silvia Toffanin alcuni momenti molto particolari del suo passato. Ha confidato che a 14 anni ha preso l’importante decisione di lasciare la casa di famiglia, e andare a vivere in montagna. Come lui stesso ha raccontato, si sentiva diverso dai suoi coetanei, non sentiva il bisogno di beni materiali come il motorino, ma piuttosto cercava di scoprire se stesso. E decise di farlo proprio lì, sulla vetta di una montagna.

LEGGI ANCHE >>> il ricordo doloroso del passato della cantante

Mia mamma mi ha sempre lasciato libero” dice Gio, che poi racconta com’era da ragazzo. “Sono sempre stato molto vivace, ma la mia vivacità nascondeva sempre un sano rispetto“. Non era un ragazzo a cui piaceva mettersi nei guai, “non ero un casinista” ha infatti affermato. Conoscevate il passato di questo bravissimo artista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gio Evan (@gio_evan)

L.M.

 

Impostazioni privacy