Elisa Isoardi, quanti chili ha perso sull’isola? | Cambiamento pazzesco

Sapete quanti chili ha perso Elisa Isoardi a L’isola dei famosi? Il cambiamento della famosissima conduttrice è davvero pazzesco, guardate.

chili Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi è stata senza dubbio una delle naufraghe più amate dell’attuale edizione de L’isola dei famosi. La celebre conduttrice de La prova del cuoco ha dimostrato una forte personalità unita ad una grande intraprendenza. Una delle concorrenti più favorite alla vittoria, se non fosse stato per l’incidente che l’ha costretta ad abbandonare il gioco e tornare in Italia. Oggi la Isoardi sarà una delle attesissime ospiti di Verissimo. Nel talk di Canale 5 anche Paola di Benedetto e il fidanzato Federico Rossi, l’ex concorrente di Amici Raffaele e la politica Giorgia Meloni. La Isoardi è stata alcune settimane sull’isola più celebre dell’Honduras: il tempo necessario a farle perdere parecchi chili. Sapete di quanto è dimagrita? Il cambiamento è impressionante.

LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini: il tour più emozionante della coreografa | Il racconto

Quanti chili ha perso Elisa Isoardi?

Isoardi Elisa chili
Elisa Isoardi a “L’isola dei famosi” (Instagram)

Nata a Cuneo nel 1982, Elisa Isoardi è una delle conduttrici televisive più amate di sempre. Dopo l’esordio con i concorsi di bellezza, per Elisa la grande occasione televisiva arriva nel 2008 quando conduce Sabato & Domenica Estate. Da La prova del cuoco a Unomattina, la carriera della Isoardi è costellata di grandi successi. La ciliegina sulla torta è stata la partecipazione a L’isola dei famosi, il reality più estremo che ha messo alla dura prova la conduttrice piemontese. Avete visto che cambiamento?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, incidente per Elisa Isoardi: cosa è successo

Secondo quanto riportato da Fanpage, la nota conduttrice ha dichiarato di aver perso ben 10 chili sull’isola. “Soffrivo se gli altri parlavano di cibo”, ha detto la Isoardi. La conduttrice ha anche raccontato della prova con altre due concorrenti (Myrea Stabile e Vera Gemma) grazie alla quale sono riuscite a mangiare il tanto atteso piatto di pasta. “Ho imparato che ha sapore anche scondita– ha continuato la conduttrice –e cotta con l’acqua di mare”.

Un’incredibile avventura

Quella de L’isola dei famosi è stata, per Elisa Isoardi, un’incredibile avventura. “Non ci ho pensato due volte”, ha dichiarato la conduttrice a Fanpage riguardo alla proposta di partecipare al celebre reality. “Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse di nuovo battere il cuore”, ha detto Elisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Eravate a conoscenza di quanti chili ha perso la celerbe conduttrice Elisa Isoardi a L’isola dei famosi?

Impostazioni privacy